Tra il grigio delle pecore si celano i lupi, vale a dire quegli esseri che non hanno dimenticato che cos'è la libertà. E non soltanto quei lupi sono forti in se stessi, c'è anche il rischio che, un brutto giorno, essi trasmettano le loro qualità alla massa e che il gregge si trasformi in branco. E' questo l'incubo dei potenti.
tutti l'aviti cu biancolino, ha sbagliatu u rigore e nà sbagliatu atri in precedenza ma puru baggio ha sbagliatu i rigori e martin palermo tre ntra na partita......pecchì invece unnanalizzamu a partita e dicimu ca unsimu trasuti in campu ntru secondo tempu.........................
100% la colpa della sconfitta è di biancolino, e domani mi deve comprare anche il cellulare che ho perso a taranto con tutti i numeri P.S. unnu mignu su vidu inmianzu a via
100% la colpa della sconfitta è di biancolino, e domani mi deve comprare anche il cellulare che ho perso a taranto con tutti i numeri P.S. unnu mignu su vidu inmianzu a via
il portiere?
la difesa? biancolino ? (ke se segna dal disketto probabilmente kiude il match?)
x me' la difesa e il centrocampo nn hanno retto...
nel momento di pressing del taranto nn abbiamo avuto ne' la forza ne' la lucidita' x portare almeno il pari a casa!
o no?
tutta colpa delle luci natalizie m'bicate aru barcune d'a' signora!!!!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario