Mondo Calcio - La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Stella [ Mar 01 Dic, 2009 01:06 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
PasqualeLaurenzano ha scritto:
anto io sono tre anni che segui assiduamente il cosenza, e tra lo scorso anno e quest'anno in casa ho mancato solo ad una partita
tra l'altro ero anche ad aversa e a barcellona
bugiardo :ahah
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 01:10 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Stella ha scritto:
bugiardo :ahah
cioè?
Stella [ Mar 01 Dic, 2009 01:11 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
cioè?
già quest'anno sei mancato una volta (domenica scorsa)
l'anno scorso ti ricordo che nel girone di ritorno sei mancato x un paio di mesi :hihi
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 01:13 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ANTOCS ha scritto:
ah, ho capito... ma dove ti metti di solito? che puo' darsi che ti so
sto sempre in zona forum, l'ultima volta mentre pioveva, ero "sotto" stella, lupetta e abba :hihi
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 01:14 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Stella ha scritto:
già quest'anno sei mancato una volta (domenica scorsa)
l'anno scorso ti ricordo che nel girone di ritorno sei mancato x un paio di mesi :hihi
creti, l'unica vvolte che sono mancato appunto è stata domenica scorsa, lo scorso anno sai che è stata causa di forza maggiore
Stella [ Mar 01 Dic, 2009 01:19 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
creti, l'unica vvolte che sono mancato appunto è stata domenica scorsa, lo scorso anno sai che è stata causa di forza maggiore
si mancato?E cittu! :hihi
ANTOCS [ Mar 01 Dic, 2009 01:21 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
sto sempre in zona forum, l'ultima volta mentre pioveva, ero "sotto" stella, lupetta e abba :hihi
AH, CE ANCHE LA ZONA FORUM? :hihi :hihi COMUNQUE HO CAPITO, MA DAQUELLE PARTI NON CI VENGO SPESSO... FORSE TU MI HA POTUTO VEDERE QUANDO ABBIAMO STACCATO GLI STRISCIONI E CHE HO FATTO A CIROMA ARA PORTA CHE NON MI FACEVANO ENTRARE E POI HO RACCOLTO LO STRISCIONE NEL CAMPO... ERO LI, ZONA FORUM :imbaraz
Bruzio [ Mar 01 Dic, 2009 01:33 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
pure laurenzano tena ra tusse. :sord .INCHINATI ALL'IMPERO BRUZIO :sord
ANTOCS [ Mar 01 Dic, 2009 01:38 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
BE, VADO A DORMIRE... BUONANOTTE FORUM
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 09:15 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Bruzio ha scritto:
pure laurenzano tena ra tusse. :sord .INCHINATI ALL'IMPERO BRUZIO :sord
RIMARRAI INCANTATO COME UN BAMBINO
DALLA POTENZA DELL'IMPERO BIZANTINO! :sord
SUKA :hihi
Re di Denari [ Mar 01 Dic, 2009 10:36 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
aggiornato a novembre 2008
Cosenza 69.607
Corigliano Calabro 39.770
Rossano 37.967
Rende 35.235
Castrovillari 22.653
Acri 21.405
Montalto Uffugo 19.526
San Giovanni in Fiore 18.184
Cassano allo Ionio 17.448
Paola 16.957
...ed a questo punto temo fortissimamente Palmieri :brr
tupac [ Mar 01 Dic, 2009 11:27 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
LO JONIO E' DA TREBISACCE IN SU :occh
:sord :sord
abba [ Mar 01 Dic, 2009 11:51 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
:hihi :hihi :hihi :hihi
certo che con la ternana si stava molto meglio
se non fosse per il disturbo arrecato a stella che si è dovuta cercare il passaggio, la tua assenza sarebbe passata inosservata :sord
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 13:06 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
tupac ha scritto:
LO JONIO E' DA TREBISACCE IN SU :occh
:sord :sord
SOKA :sord
pasqualelaurenzano [ Mar 01 Dic, 2009 13:07 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
abba ha scritto:
:hihi :hihi :hihi :hihi
certo che con la ternana si stava molto meglio
se non fosse per il disturbo arrecato a stella che si è dovuta cercare il passaggio, la tua assenza sarebbe passata inosservata :sord
ma se stelluzza mi ha detto che chiedevi sempre di me :sord
abba [ Mar 01 Dic, 2009 13:08 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ma se stelluzza mi ha detto che chiedevi sempre di me :sord
pensa che al gol invece di chiedere chi aveva segnato ho chiesto dov'eri tu :incred
cosengeles [ Mar 01 Dic, 2009 13:34 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Esiste solo SCHIAVONEA. Il resto è risibile. :sol
Drum-RedBlu [ Mar 01 Dic, 2009 13:38 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ombra rosso-blu ha scritto:
Seguendo lo stesso criterio noi avremmo dovuto festeggiare il centenario l'anno scorso visto che la Fortitudo Cosenza è nata nel 1908 :occh
Il 1914 è una data del tutto arbitraria scelta negli anni '70 dall'avvocato Corigliano e si riferisce al primo derby giocato contro una squadra di catanzaro :occh
ok, discorso esatto, ma per il centenario non mettiamo di mezzo il fallimento della società della Rossanese, perchè altrimenti anche noi non potremmo festeggiarlo nel 2014 (o avendo voluto nel 2008), considerato che l'attuale Cosenza non è la stessa società delle origini. Si festeggia sempre i 100 anni di storia calcistica, e non la storia della singola società :occh
BEATLE1983 [ Mar 01 Dic, 2009 13:53 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
noi festeggiamo il 2068 :sord
BEATLE1983 [ Mar 01 Dic, 2009 13:54 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ANTOCS ha scritto:
si, infatti ci siamo messi a ridere, erano tutti dei ragazzini... noi avevamo fatto 2 striscioni, uno per il nostro compagno e uno con scritto " portapiana che siempre" e nessuno c'ha detto niente... comunque aviti nu vinu spettacolari... :dent
nessuno ti ha detto niente perchè non l'hanno capito... :sord :sord :dent
ombra rosso-blu [ Mar 01 Dic, 2009 14:16 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Drum-RedBlu ha scritto:
ok, discorso esatto, ma per il centenario non mettiamo di mezzo il fallimento della società della Rossanese, perchè altrimenti anche noi non potremmo festeggiarlo nel 2014 (o avendo voluto nel 2008), considerato che l'attuale Cosenza non è la stessa società delle origini. Si festeggia sempre i 100 anni di storia calcistica, e non la storia della singola società :occh
Sono d'accordo, e allora proprio per questo ti chiedo, perchè a cosenza nessuno ha deciso di festeggiarlo nel 2008? :grat
Io nel 2014 non festeggerò proprio niente, il calcio a cosenza c'era da molto prima del 1914, oltretutto, come tu mi insegni, al 2014 nemmeno ci arriveremo :/ :sord
Drum-RedBlu [ Mar 01 Dic, 2009 14:40 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Sono d'accordo, e allora proprio per questo ti chiedo, perchè a cosenza nessuno ha deciso di festeggiarlo nel 2008? :grat
Io nel 2014 non festeggerò proprio niente, il calcio a cosenza c'era da molto prima del 1914, oltretutto, come tu mi insegni, al 2014 nemmeno ci arriveremo :/ :sord
:ahah che peccato, per 2 anni cazzo! :sord :hihi
ANTOCS [ Mar 01 Dic, 2009 16:34 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
BEATLE1983 ha scritto:
nessuno ti ha detto niente perchè non l'hanno capito... :sord :sord :dent
molto pobabilmente è come dici tu :hihi
abba [ Mar 01 Dic, 2009 16:43 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
maledetto nibiru
speriamo che viaggia con trenitalia, così due anni di ritardo li fa sicuro :sord
brigata bizantina [ Gio 03 Dic, 2009 23:22 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
FORZA ROSSANESE SEMPRE
2+2=3 [ Gio 03 Dic, 2009 23:41 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
brigata bizantina ha scritto:
FORZA ROSSANESE SEMPRE
Mi raccomando cercate di fare buoni campionati ca a prossima vota ca ni serva nu titolo stavota ci ncappati vua :sord
pasqualelaurenzano [ Gio 03 Dic, 2009 23:47 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
2+2=3 ha scritto:
Mi raccomando cercate di fare buoni campionati ca a prossima vota ca ni serva nu titolo stavota ci ncappati vua :sord
ti va pure bene, i colori sono uguali :hihi
THE FAN [ Gio 03 Dic, 2009 23:49 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
FORZA GARIBALDINA!!!!
pasqualelaurenzano [ Gio 03 Dic, 2009 23:52 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
THE FAN ha scritto:
FORZA GARIBALDINA!!!!
:sbad
Dandi [ Ven 04 Dic, 2009 02:35 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
FORZA CORIGLIANO!!! :sol
louPINO [ Ven 04 Dic, 2009 05:22 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
:ahah :ahah :ahah :ahah un caro saluto a chi di rossano da un sacco di anni segue il cosenza!!!
pasqua ma u presidente è di nuovo guerrieo...o come si chiamava quel supereroe che voleva pure il cosenza stancato? a madonnaaaaaaa non so perchè :sord ma dai fatti successi qualche anno fa al nostro amato cosenza...ogni volta che passo thurio mi viene di gridare nucaro merdaaaaaaaaa :hu
a madonna sto male chi depressione su video :lacr :lacr :lacr :lacr :lacr :lacr :lacr
pasqualelaurenzano [ Ven 04 Dic, 2009 09:29 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Dandi ha scritto:
FORZA CORIGLIANO!!! :sol
tu stai attento! :sord
brigata bizantina [ Ven 04 Dic, 2009 21:27 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
a corigliano abbiamo sempre giocato in casa
quest anno abbiamo la media di 2500 spettatori
pian piano stiamo crescendo con l'aiuto anke dei risultati
QUALKE NS E' RIENTRATO MOLTI SN A ROMA PERO'
ANTOCS [ Ven 04 Dic, 2009 21:43 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
a corigliano abbiamo sempre giocato in casa
quest anno abbiamo la media di 2500 spettatori pian piano stiamo crescendo con l'aiuto anke dei risultati
QUALKE NS E' RIENTRATO MOLTI SN A ROMA PERO'
:o minkia, kiu di catanzarisi... :dent :appla:
brigata bizantina [ Ven 04 Dic, 2009 21:56 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ANTOCS ha scritto:
:o minkia, kiu di catanzarisi... :dent :appla:
boh gente e mirto ca vena vira a rossanese anke di paludi e altri paesini vicini
su esciut pacci :hihi :hihi
cmq a livello di tifo mi e' piaciuta più la partita col milazzo
300 persone e più a cantare
soprattutto dopo il rigore parato da ramunno e' stato un inferno
ci siamo meravigliati noi stessi xke' nn pensavamo di arrivare a sto livello
ad avellino abbiamo avuto i complimenti ad acicatena idem a trapani pure
adesso siamo consapevoli delle nostre potenzialità quindi cerkeremo di crescere sempre di più in tutto
luca 75 [ Ven 04 Dic, 2009 22:10 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
La ROSSANESE ASD assesta il primo colpo del mercato di riparazione dicembrino. In città, infatti, è giunto stamani l’argentino nativo di Buenos Aires classe 1981, Ignacio Nicolas DOMINGUEZ. Il trequartista, fratello del più noto Sebastìan Dominguez difensore del Vélez Sársfield, ha raggiunto l’accordo con la società bizantina dopo aver rescisso il suo contratto di lavoro con L’Ebolitana Calcio, società militante nel campionato di Eccellenza Campana, con la quale ha totalizzato 9 presenze e 2 reti. Ma il neo acquisto rossoblu conosce bene anche il girone I di Serie D, avendo vestito, lo scorso anno la maglia della Rosarnese con la quale ha totalizzato 20 presenze e messo a segno 3 gol, di fianco all’altro suo connazionale Sebastian Vicentin, ora alla Juve Stabia in C2. Cresciuto tra le fila del Real Arroyo (Serie C argentina) ha compiuto tutta la trafila nella prima squadra di Santa Fe, per poi passare nel 2005/2006 all’Altamira, in Serie B messicana dove ha collezionato 12 presenze e 2 reti. Nel 2006/07 al Persema Malang, in Prima divisione indonesiana, con 10 presenze e 3 gol. Nell’estate del 2007, poi, l’arrivo in Italia al Bastia Umbra, in Eccellenza umbra, fino a dicembre (10 presenze e 2 gol), passato quindi alla Libertas Bari, Eccellenza pugliese, fino a febbraio 2008 (8 presenze e 3 gol); ha terminato la stagione 2007/08 nella sua squadra “natale”, al Real Arroyo in C1 argentina mettendo a segno 8 gol in 16 presenze. Poi lo scorso anno, come ricordato, alla Rosarnese.
«Sono molto entusiasta – queste le prime parole di Niko Domingues subito dopo l’accordo sopraggiunto con il sodalizio dei presidenti Catalado Carrozza e Alfonso Guerriero – di essere arrivato in una piazza come Rossano. Tanti colleghi e connazionali mi hanno parlato benissimo di questa realtà calcistica, del suo calorosissimo pubblico e di questa società. Mi metterò subito a servizio di mister Costantino e dei nuovi compagni con i quali so già che ci sarà sintonia dato che esprimono a pieno il mio gioco preferito fatto di tanto sacrificio, pressing e tanta corsa».
Dunque per la Rossanese, dopo l’arrivo del “Tanque” Matias Vegnaduzzo nell’estate scorsa, si tratta del secondo argentino che si aggrega in rosa. :sord
brigata bizantina [ Ven 04 Dic, 2009 22:18 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ottimo colpo di mercato veramente
secondo il mio parere serve ancora un difensore e un centrocampista ed al posto di piemontese un'altro attaccante xke' nn possono giocare sempre gli stessi,a lungo andare perderanno colpi speriamo di noooo
ANTOCS [ Ven 04 Dic, 2009 22:22 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ma ad avellino com'e andata? quanti eravate? e come avete trovato il popolo avellinese?
brigata bizantina [ Ven 04 Dic, 2009 22:35 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
ANTOCS ha scritto:
ma ad avellino com'e andata? quanti eravate? e come avete trovato il popolo avellinese?
nel settore ospiti eravamo 85 più o meno sl ultras
però la cosa strana ke è accaduta e ke quando abbiamo segnato nella loro tribuna centrale na decina di persone ad esultare con la sciarpa rossoblu anke a quella di fronte la centrale c'era qualcuno dei nostri il numero preciso nn te lo so dire
il popolo avellinese è fantastico veramente
adesso si sn sciolti due gruppi loro quindi stanno attraversando un periodo brutto
il bello ke noi avevamo scritto sul loro sito ke andavamo li x prendere lezioni di tifo e loro alla fine hanno scritto ke noi abbiamo dato lezioni di tifo a loro
x me sn di altre categorie senza dubbio però devono ritrovarsi
palmieri [ Ven 04 Dic, 2009 23:27 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
però la cosa strana ke è accaduta e ke quando abbiamo segnato nella loro tribuna centrale na decina di persone ad esultare con la sciarpa rossoblu anke a quella di fronte la centrale c'era qualcuno dei nostri il numero preciso nn te lo so dire
adesso si sn sciolti due gruppi loro quindi stanno attraversando un periodo brutto
il bello ke noi avevamo scritto sul loro sito ke andavamo li x prendere lezioni di tifo e loro alla fine hanno scritto ke noi abbiamo dato lezioni di tifo a loro
ma venitivi viditi u CUsenza e lassatici futta a sa russanise...a me mi siete simpatici non per altro perke rossano è la mia 2 città e cmq mi fa sempre piacere ke le suqadre della provincia vadano bene..pero essere cosi sostenitori accaniti d una squadra destinata per sempre a giocare con realtà come pomigliano e sambiase è veramente tirste...ripeto un ROssanese deve sempre tifare per la rossanese..pero in primis U CUSENZA:::CIAOOO :sisi :sisi :sisi
cirujeda [ Ven 04 Dic, 2009 23:39 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
il s.vito è grande
ci sarà spazio per tutti
:sord
pasqualelaurenzano [ Sab 05 Dic, 2009 03:25 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
forza rossanese! e se qualcuno ha qualcosa in contrario l'aspetto domenica in zona forum :mazza :sord
brigata bizantina [ Sab 05 Dic, 2009 07:32 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
SA ROSSANESE NA BRUTTA MALATIA, SI T'ALLUNTAN NU IURNU E PO' TI PIA
ANTOCS [ Sab 05 Dic, 2009 11:27 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
bè, I LUPAKKIOTTI CAMPANI NON HANNO MAI IMPRESSIONATO... TRANNE IN POCHI CASI... DI SICURO PER VOI E' STATA LA TRASFERTA DELL'ANNO... COMUNQUE...
BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO
ANTOCS [ Sab 05 Dic, 2009 11:35 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Brigata Bizantina
ROSSANO 2008
Eccola qui, signore e signori… la Brigata, dallo scontato ma sempre più storicamente sentito epiteto, Bizantina. Questo il primo fotogramma del nascente gruppo di tifo organizzato rossanese che domenica scorsa ha seguito le sorti del Rossano in terra reggina. Ci sono. Sono sempre loro, ed il varo di questa nuova avventura in quel “formato” trasferta, che è l’ennesimo gioco del destino (lo stesso che negli ultimi tempi nella nostra città sembra divertirsi a creare coincidenze), non può che riecheggiare tempi fausti del mondo ultras rossanese. Loro di certo in tour ci saranno sempre.
Un vecchio frame di una popolare canzone italiana dice che “siamo figli delle stelle…” e questo lontano ritornello non può che calzare a pennello anche alla Brigata Bizantina. Tutti figli dei “Quelli di Sempre”, di quel gruppo ormai sciolto che ha dato origine ad una vera “stirpe movimentosa” chiamata stile ultras popolare. Tutti, oggi, con il solo ed unico desiderio di poter continuare a tener alta quella bandiera che si chiama ORGOGLIO. Orgoglio di essere rossanesi, bizantini nel sangue. Ma anche di poter contribuire a mantenere viva la fiamma della passione calcistica di questo meraviglioso angolo di terra chiamato Rossano.
Ci sono, sempre stilosi, pieni di carattere… arriva la Brigata rossoblu.
Ed ecco spiegati anche nomi, simboli e colori per questo gruppo che non è solo nucleo di unione per seguire le sorti di una squadra ma anche e soprattutto virgulto di socialità. Ecco allora la Brigata in onore della cultura ultras che ha sempre contraddistinto le curve dei nostri stadi, il Maria De Rosis prima e lo Stefano Rizzo poi… che si identifica nell’origine storica ed indiscutibilmente Bizantina, est modus in rebus, in egual misura rispetto a caratterialità, peso epocale, tradizione, folklore e civiltà.
L’alabardo a sfondo nero, a difesa di una fede e della storia calcistica cittadina inciso dalle due B delle Brigate Bizantine e dal “timbro” che sancisce il luogo e l’inizio di questa nuova avventura (Rossano 2008).
I sentimenti sono nuovamente in movimento.
Play Off Eccellenza |Licata-Rossanese| la Carica dei 150 rossoblu al "Liotta"
Solo gli eroi posson conquistare i sogni... da qui la sintesi che ha portato la Rossanese ed il suo meraviglioso pubblico verso la Serie D, attraverso il tribolato torneo dei play-off. Prima le coriacee calabresi Palmese e Praia. Poi l'approdo in campania contro il fantasioso Nola, ed infine l'ostacolo della corazzata Licata. Gare toste, vietate ai deboli di cuore, accompagnate sempr dall'inessante supporto degli Ultras della Brigata Bizantina. Eccoli, in queste immgini, nella trasefrta simbolo di Licata. Al "Liotta", per la finale di andata, c'erano 150 cuori rossoblu che pulsavano a più non posso...
andre@4miglia [ Sab 05 Dic, 2009 11:37 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
palmieri ha scritto:
ma venitivi viditi u CUsenza e lassatici futta a sa russanise...a me mi siete simpatici non per altro perke rossano è la mia 2 città e cmq mi fa sempre piacere ke le suqadre della provincia vadano bene..pero essere cosi sostenitori accaniti d una squadra destinata per sempre a giocare con realtà come pomigliano e sambiase è veramente tirste...ripeto un ROssanese deve sempre tifare per la rossanese..pero in primis U CUSENZA:::CIAOOO :sisi :sisi :sisi
:hu Sono solo da ammirare...amore viscerale a prescindere dalla categoria...cchi ci va dici!!! Da ammirare più uno che si appassiona alla squadra del proprio paese che alle squadre/prodotto TV! :occh
tupac [ Sab 05 Dic, 2009 11:38 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
andre@4miglia ha scritto:
:hu Sono solo da ammirare...amore viscerale a prescindere dalla categoria...cchi ci va dici!!! Da ammirare più uno che si appassiona alla squadra del proprio paese che alle squadre/prodotto TV! :occh
BRA' VATI VIDA U QUATTROMIGLIA TU! :occh
andre@4miglia [ Sab 05 Dic, 2009 11:41 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
tupac ha scritto:
BRA' VATI VIDA U QUATTROMIGLIA TU! :occh
certo...primo amore!!! :)
ANTOCS [ Sab 05 Dic, 2009 11:46 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
DAL FORUM DEI TIFOSI DELLA ROSSANESE
Secondo me abbiamo fatt una bella partita. Solo che vicino all'argentino ci manca una seconda punta. So che dovrebbe arrivare qcn. Ma chi arriva? Cmq noi della brigata siam stati grandi come sempre. qpiù di 50 tra i catanzaresi che ci hanno accolto benissimo...
IAMU ROSSANESE e venerdì tutti alla presnetzione
COME MAI SA COSA? :grat
ANTOCS [ Sab 05 Dic, 2009 11:55 ] Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
Picchia un tifoso dopo il gol
Il questore: 3 anni di daspo
Stampa Articolo | Commenti:46 | Vai all' articolo
E' successo a Rossano, in provincia di Cosenza: Roberto De Luca dopo aver segnato ha scavalcato la recinzione del campo è si avventato su alcuni spettatori. Tornato in campo, l'arbitro lo ha espulso e il questore ha disposto il maxi-divieto di accesso alle strutture sportive