Juventus-Udinese Cori Razzisti Contro Balotelli »  Mostra messaggi da    a     

Forum Ciutia Cusentina

Mondo Calcio - Juventus-Udinese Cori Razzisti Contro Balotelli

m2008 [ Dom 22 Nov, 2009 23:51 ]
Oggetto: Juventus-Udinese Cori Razzisti Contro Balotelli

Lo schifo continua: cori razzisti contro Balotelli in Juventus-Udinese!

L'ennesima vergogna si sta manifestando sul campo dell'Olimpico di Torino, dove nell'ambito della sfida tra Juventus ed Udinese si sono sentiti ripetutamente cori razzisti dei tifosi piemontesi contro Mario Balotelli, al centro dei pensieri bianconeri anche quandon non è in campo. Più volte lo speaker è dovuto intervenire per richiamare la tifoseria, ma per ora il direttore di gara non ha sospeso la gara. Ennesima brutta figura del nostro calcio per colpa dei soliti fenomeni...

http://www.tuttomercatoweb.com/inte...idnotizia=10797

pasqualelaurenzano [ Dom 22 Nov, 2009 23:55 ]
Oggetto: Re: Juventus-Udinese Cori Razzisti Contro Balotelli
come se ce ne fosse bisogno hanno dimostrato la tifoseria di merda che sono!

Barracuda59 [ Dom 22 Nov, 2009 23:55 ]
Visto la partita in TV. Personlamente ho sentito solo "Balotelli pezzo di merda" e "Se saltelli muore Balotelli", niente di razzista.

Se poi i cori razzisti ci sono stati, ben venga la squalifica :occh

m2008 [ Dom 22 Nov, 2009 23:58 ]
Barracuda59 ha scritto: 
Visto la partita in TV. Personlamente ho sentito solo "Balotelli pezzo di merda" e "Se saltelli muore Balotelli", niente di razzista.

Se poi i cori razzisti ci sono stati, ben venga la squalifica :occh

si è sentito anche un negro di...cmq anche se fosse restano gravissimi specialmente in un partita nella quale il giocatore in questione non c'entrava nulla :occh

pasqualelaurenzano [ Dom 22 Nov, 2009 23:59 ]
vergognosi prendersela con un ragazzino

Barracuda59 [ Lun 23 Nov, 2009 00:00 ]
m2008 ha scritto: 
si è sentito anche un negro di...cmq anche se fosse restano gravissimi specialmente in un partita nella quale il giocatore in questione non c'entrava nulla :occh

Me l'ero perso, chiedo scusa.

Che multino la juve :occh

Barracuda59 [ Lun 23 Nov, 2009 00:02 ]
...candeggiamo Zoro :fisch :fisch

kalle [ Lun 23 Nov, 2009 00:03 ]
da regolamento alla juve dovrebbero squalificare il campo o porte chiuse ma la prossima è contro l'inter e il giudice sportivo non le farà mai perdere l'incasso dell'anno

m2008 [ Lun 23 Nov, 2009 00:04 ]
Barracuda59 ha scritto: 
...candeggiamo Zoro :fisch :fisch

infatti non c'è differenza anche quelli di Zoro erano ugualmente vergognosi

Barracuda59 [ Lun 23 Nov, 2009 00:05 ]
m2008 ha scritto: 
infatti non c'è differenza anche quelli di Zoro erano ugualmente vergognosi

:occh

stefano1992 [ Lun 23 Nov, 2009 07:50 ]
:/ questi ancora parlano!dovevano essere in 1 categoria!diciamo la verità lo temono a supermario! che schifo :arrab

donnie brasco [ Lun 23 Nov, 2009 10:41 ]
Diciamo che Balotelli è uno dei calciatori più cretini del calcio Italiano, ha un bagaglio tecnico di primissimo livello ma è una testa di cazzo, però questo non giustifica l'accaninmento che molte tifoserie hanno contro di lui. :/

anto [ Lun 23 Nov, 2009 13:38 ]
CHI PORCARIA AMMIA MI STA SUBBU U CAZZU BALOTELLI MA NO PECCHI E NIVIRU ..MA PECCHI TENE L'ACCENTU BRESCIANU E AMMIA ME FA BENIRE U VUAMMICU...PERO' SI CAZZI E CORI BASTA E ORA DI FINIRLA

SenzaTeNnSoStare [ Lun 23 Nov, 2009 14:16 ]
GLI INSULTI NN CI STANNO MA BALOTELLI SE LI CERCA. OTTIMO CALCIAT MA FARA' LA FINE DI CASSANO

nuclei sconvolti morano c [ Lun 23 Nov, 2009 16:03 ]
ieri allo stadio n ci sn mai stati cori razzisti x balotelli ma solo offensivi nei suoi confronti..........ma stessa cosa ke succede x moltissimi altri da sempre in giro x l'italia(materazzi ,totti,nedved etc... etc..)quindi nn crediamo alle solite porcherie che ci dicono in tv solo x colpevolizzare GLI ULTRAS ke in qst forum molte e molte volte si è detto dei soprusi ke subbiscono.......la cosa e cmq deprorevole ma adesso neanke + poter fare i soliti sfotto a 1 giocatore e solo xke questo sia di colore parlare subito di razzismo è 1 cosa ke a me sa di colpevolizzazione ULTRAS.........

mattia_94 [ Lun 23 Nov, 2009 16:07 ]
ci sono stati anche fischi rivolti al messaggio della juve in cui si diceva che la società era contro il razzismo :/ :/ :/

cs86 [ Mar 24 Nov, 2009 01:11 ]
se saltelli muore balotelli,mi pare un coro offensivo ma non razzista...se poi abbiano fatto balotelli non e' italiano allora cambia il discorso,ma a me pare non sia stato cantato sto coro

sbirulino [ Mar 24 Nov, 2009 01:22 ]
Spesso anche i fischi nei confronti dei giocatori di colore vengono definiti gesti razzisti, che stigmatizzazione del cazzo! Balotelli è una testa di cazzo, antisportivo e presuntuoso...fin quando i cori non sono incentrati sul colore della sua pelle per me ci stanno tutti!

eccolo [ Mar 24 Nov, 2009 02:42 ]
Quanto è nero Balotelli dalla testa in giù :no
coro sulle note di "com'è bello far l'amore..." è razzismo o no? :o

Barracuda59 [ Mar 24 Nov, 2009 04:55 ]
L'articolo sul sito del Corriere parla di "se saltelli muore balotelli", che poi é quello che ho sentito anch'io. :grat

Non vedo razzismo in questo coro, si é sempre fatto nei confrotni di giocatori il cui cognome finisce in -elli (lo si fa anche contro Lucarelli, as esempio) :no

Poi, ripeto, se i cori razzisti ci sono davvero stati é giusto prendere i provvedimenti necessari :occh

pasqualelaurenzano [ Mar 24 Nov, 2009 09:08 ]
dal punto di vista proprio delle parole se c'è stato solo quel coro non penso sia stato razzista... che balotelli sia una testa di cazzo lo sappiamo, ma una tifoseria non può prendersela con un ragazzino (che poi che gli avrebbe fatto a loro), avrei potuto capirlo se fosse stato durante juve-inter o dopo che li batosteremo. penso che i cori siano stati fatti ad arte per farlo arrivare alla partita contro la juve bello carico e nervoso! :occh

donnicise [ Mar 24 Nov, 2009 10:11 ]
la cretinaggine non ha mai fine.
balotelli ha la sua testa con la quale dovrà essere lui a fare i conti.
poi resta ancora un ragazzo assai esuberante oltre ad essere un ottimo giocatore.
a me piace perchè oltre al resto ha tanta personalità e poi mi piace il colore della sua pelle,
come mi piace il colore della pelle dei cinesi,dei marocchini,dei filippini,dei senegalesi,dei
pugliesi,degli inglesi,dei rom,dei francesi,degli islandesi.
Di tutti insomma.
Tranne quella dei CRETINI e dei RAZZISTI (con o senza fazzoletto verde).

L-A [ Mar 24 Nov, 2009 10:30 ]
Balotelli ciucciu e presuntuoso

mi distinguo da quei razzisti di merda....

ma a mia mi sta cussì tantu supa a minxxia ca u zampassa sutta i pedi!!!

(e pu è schiattagnusu cumu u piducchiu!)

squalifiche e multe a palla,ma non risolveranno mai niente