#1 newzeland Mer 25 Jan, 2012 13:11
Vorrei sapere se ci sono novità sulla vicenda Pellicori. Assurdo vedere una società immobile di fronte all'attaccamento dimostrato da Pellicori e scendere in serie D avendo proposte anche di squadre di serie B.
Se Pellicori firmasse per un'altra squadra dobbiamo solo andare dal sindaco Occhiuto che ha organizzato questa società e mandare tutti a casa. Siamo ritornati ai momenti bui del dopo 2003, voglio Mirabelli direttore sportivo e dirigenti seri come Chianello e Citrigno. Questi signori devono andare via da Cosenza non meritano il sostegno della tifoseria e non possono lamentarsi se vanno al campo 500 spettatori. Vergogna, mandiamo a casa queste persone.
-

newzeland
-
Utente

-
-
Utente #: 3952
-
#2 corsiapreferenziale Mer 25 Jan, 2012 13:15
newzeland ha scritto: Vorrei sapere se ci sono novità sulla vicenda Pellicori. Assurdo vedere una società immobile di fronte all'attaccamento dimostrato da Pellicori e scendere in serie D avendo proposte anche di squadre di serie B.
Se Pellicori firmasse per un'altra squadra dobbiamo solo andare dal sindaco Occhiuto che ha organizzato questa società e mandare tutti a casa. Siamo ritornati ai momenti bui del dopo 2003, voglio Mirabelli direttore sportivo e dirigenti seri come Chianello e Citrigno. Questi signori devono andare via da Cosenza non meritano il sostegno della tifoseria e non possono lamentarsi se vanno al campo 500 spettatori. Vergogna, mandiamo a casa queste persone.

Ma le proposte dalla B dove sono? Il mercato intorno a Pellicori è, ahinoi, fermo a causa del suo PRESUNTO coinvolgimento nel calcioscommesse
-

corsiapreferenziale
-
Wolf

-
-
Utente #: 5876
-
#3 Lillo Mer 25 Jan, 2012 13:29
newzeland ha scritto: Vorrei sapere se ci sono novità sulla vicenda Pellicori. Assurdo vedere una società immobile di fronte all'attaccamento dimostrato da Pellicori e scendere in serie D avendo proposte anche di squadre di serie B.

Ancora con Mirabelli,Citrigno e company?!Non è bastato il contributo che hanno dato al fallimento?!Sia chiaro che con questo non voglio difendere questa società,per me l'unica garanzia è stefano fiore...e chiedere il ritorno di mirabelli al suo posto per me è proprio da masochisti
-

Lillo
-
Interessato

-
-
Utente #: 1938
-
#4 dottorepazzo Mer 25 Jan, 2012 13:34
Lillo ha scritto: Ancora con Mirabelli,Citrigno e company?!Non è bastato il contributo che hanno dato al fallimento?!Sia chiaro che con questo non voglio difendere questa società,per me l'unica garanzia è stefano fiore...e chiedere il ritorno di mirabelli al suo posto per me è proprio da masochisti
Ancora con questa storia?...
Premetto per l'ennesima volta che a me Mirabelli non sta per nulla simpatico, ma il contributo di Mirabelli quale sarebbe stato? Il suo contratto? o gli acquisti che gli fece fare Carnevale per la sua vavusaggine?
Ricordo che Mirabelli a luglio aveva fatto un squadretta con 4 soldi e con cui ci saremmo salvati alla grande gettando forse le basi per un buon futuro.
C'è un topic in Mondo Calcio sul fallimento della Triestina che le permetterà di mantenere titolo e serie, forse Mirabelli si rifiutò di fare una cosa simile a Cosenza?
La memoria è un optional.
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
-
Utente #: 52
-
#5 Lillo Mer 25 Jan, 2012 13:43
dottorepazzo ha scritto: Ancora con questa storia?...
Premetto per l'ennesima volta che a me Mirabelli non sta per nulla simpatico, ma il contributo di Mirabelli quale sarebbe stato? Il suo contratto? o gli acquisti che gli fece fare Carnevale per la sua vavusaggine?
Ricordo che Mirabelli a luglio aveva fatto un squadretta con 4 soldi e con cui ci saremmo salvati alla grande gettando forse le basi per un buon futuro.
C'è un topic in Mondo Calcio sul fallimento della Triestina che le permetterà di mantenere titolo e serie, forse Mirabelli si rifiutò di fare una cosa simile a Cosenza?
La memoria è un optional.
E i debiti accumulati col rende,non ne sapevano niente nemmeno lui ed il suo amico iannucci (quello che durante le elezioni in cui era candidato diceva che il cosenza poteva ancora salvarsi,salvo poi ritrattare tutto quando lo hanno scavallato dal comune)?!i contratti dei campioni alla fanucci e porchia?E ci metto anche il suo contratto visto che lo hai citato.Davvero vogliamo credere ancora che Mirabelli sia uno che ama il cosenza?Sicuramente ha avuto un peso diverso rispetto a peppuccio,però non facciamolo passare per una persona linda e pulita perchè sappiamo tutti che non è cosi
-

Lillo
-
Interessato

-
-
-
#6 cosenza83 Mer 25 Jan, 2012 14:37
Chi ha già "operato" nel cosenza negli ultimi 20 anni non deve più metterci piede queste erano e a mio avviso devono rimanere i punti cardine del progetto di rinascita così come stabilito dopo la manifestazione di luglio 2011 o vu siti scurdato??
Sempre i stessi numi che sul cosenza HANNO MANGIATO e pu ni lamentamu si gira vota e riminia si ricoglia peppuccio la colpa è anche di una parte di città che è senza memoria
____________ COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-

cosenza83
-
Wolf

-
-
Utente #: 3181
-
#8 Nube di Tempesta Mer 25 Jan, 2012 15:02
non vedo il motivo di precluderci strade solo perché fanno parte in qualche modo del passato.
io verso Mirabelli come DS (da che mondo è mondo un dipendente non risponde delle manchevolezze della società) e verso un De Caro (nome del passato come esempio) come unico e vero proprietario serio (non posso imputargli di non aver voluto coprire i disastri del genero, l'importante sarebbe che non fosse un cavallo di troia) non avrei obiezioni.

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
Utente #: 218
-
#9 dottorepazzo Mer 25 Jan, 2012 15:59
Lillo ha scritto: E i debiti accumulati col rende,non ne sapevano niente nemmeno lui ed il suo amico iannucci (quello che durante le elezioni in cui era candidato diceva che il cosenza poteva ancora salvarsi,salvo poi ritrattare tutto quando lo hanno scavallato dal comune)?!i contratti dei campioni alla fanucci e porchia?E ci metto anche il suo contratto visto che lo hai citato.Davvero vogliamo credere ancora che Mirabelli sia uno che ama il cosenza?Sicuramente ha avuto un peso diverso rispetto a peppuccio,però non facciamolo passare per una persona linda e pulita perchè sappiamo tutti che non è cosi
Ma chi ha detto che Mirabelli ama il Cosenza?
I debiti del Rende.... l'unico debito era una contestazione fiscale opera di altri e che molto probabilmente, con una opportuna azione legale, sarebbe stata a carico di chi la aveva creata.
Fanucci venne con l'avvento di Carnevale, ed è banalmente ovvio che il suo contratto di Porchia era giusto per un giocatore che veniva dalla B, l'unico a luglio con queste caratteristiche, quello di Mirabelli stessa mi risulta essere, durata a parte, nella norma.
Ma quando imparerete a distinguere le respondabilità di un dipendente che propone da quelle di chi dispone?
La verità è una: senza Carnevale prima ed i Palgiuso poi, il Cosenza non sarebbe fallito, mintitivillu ara capu, al massimo, nella peggiore delle ipotesi, avrebbe fatto campionati anonimi in C1.
Poi, se Mirabelli non lo volete, padroni, ma a mmishcare tuttu non ci guadagna la verità.
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
-
Utente #: 52
-
#10 Lillo Mer 25 Jan, 2012 16:19
dottorepazzo ha scritto: Ma chi ha detto che Mirabelli ama il Cosenza?
I debiti del Rende.... l'unico debito era una contestazione fiscale opera di altri e che molto probabilmente, con una opportuna azione legale, sarebbe stata a carico di chi la aveva creata.
Fanucci venne con l'avvento di Carnevale, ed è banalmente ovvio che il suo contratto di Porchia era giusto per un giocatore che veniva dalla B, l'unico a luglio con queste caratteristiche, quello di Mirabelli stessa mi risulta essere, durata a parte, nella norma.
Ma quando imparerete a distinguere le respondabilità di un dipendente che propone da quelle di chi dispone?
La verità è una: senza Carnevale prima ed i Palgiuso poi, il Cosenza non sarebbe fallito, mintitivillu ara capu, al massimo, nella peggiore delle ipotesi, avrebbe fatto campionati anonimi in C1.
Poi, se Mirabelli non lo volete, padroni, ma a mmishcare tuttu non ci guadagna la verità.
Un contratto quinquiennale di un milione d'euro per un ds non mi sembra tanto nella norma, e lo stesso discorso vale per tutti quei giocatori che avevano un contratto pluriennale e quindi molto oneroso per la società.Sul resto, in quegli anni si è parlato tanto di società mirabelli-centrica,per cui il suo non è mai stato un ruolo da semplice dipendente..o almeno non lo è stato fino a quando è arrivato il megalomane di peppuccio..preferisco centomila volte stefano fiore con poca esperienza ma che lavora gratis (con un'immagine a livello nazionale ben differente da quella di mirabelli).Riguardo ai debiti,da quel contenzioso è uscito che il Rende è stato per anni una società che non ha fatto mai una dichiarazione dei redditi,tanto da essere dichiarata evasore totale (dal 2001 al 2004 se non sbaglio),e Mirabelli in quel periodo aveva già un ruolo centrale insieme a chiappetta.
-

Lillo
-
Interessato

-
-
-
#11 Nube di Tempesta Mer 25 Jan, 2012 16:19
a Cosenza, mai.

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
-
#12 Bexi Mer 25 Jan, 2012 16:20
guarda ti condivido molto il neretto....pero'mirabelli poteva forse dissociarsi un attimo dalle scelte vavuse di carnevale....o era obbligato con la tufa puntata in testa? io nn dico di immischiare le cose, pero'anche mirabelli ha dato contributo negativo (dopo quello positivo) al nostro declino....ha anche aperto a peppuccio.
Ultima modifica di Bexi il Mer 25 Jan, 2012 16:20, modificato 1 volta in totale
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
-
Utente #: 1165
-
#13 Nube di Tempesta Mer 25 Jan, 2012 16:52
Bexi ha scritto: guarda ti condivido molto il neretto....pero'mirabelli poteva forse dissociarsi un attimo dalle scelte vavuse di carnevale....o era obbligato con la tufa puntata in testa? io nn dico di immischiare le cose, pero'anche mirabelli ha dato contributo negativo (dopo quello positivo) al nostro declino....ha anche aperto a peppuccio.
e perché avrebbe dovuto?
il padrone gli ha detto "prendimi Fiore e Biancolino" (sottinteso: ho i soldi per pagargli gli ingaggi) e lui l'ha fatto. Dove mai s'è visto un dipendente che si dissocia dalle scelte del padrone, che è libero di spendere quello che vuole??? Mò se Moratti dice a Branca di intavolare una trattativa per Messi a 150 milioni di euro, Branca si dissocia???

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
-
#14 cavalcantew Mer 25 Jan, 2012 16:52
Ad onor del vero io ho visionato e fatto vedere a persone più capaci di me i bilanci della Fortitudo prima e del Cosenza ante Peppuccio e credimi sono una rovina totale!
Magari non si falliva, però c'erano spese a bilancio che definire assurde è dire poco....
____________ « La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me, ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo. »
-

cavalcantew
-
Frequentatore

-
-
Utente #: 651
-
#15 Nube di Tempesta Mer 25 Jan, 2012 16:59
cavalcantew ha scritto: Ad onor del vero io ho visionato e fatto vedere a persone più capaci di me i bilanci della Fortitudo prima e del Cosenza ante Peppuccio e credimi sono una rovina totale!
Magari non si falliva, però c'erano spese a bilancio che definire assurde è dire poco.... 
magari. appunto. domenica giochiamo un derby con l'acri.

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|