Alla fine bisogna pure vedere il suo stile di gioco...Prendi Polani ha fatto 4 goal...uno che vede il tabellino pensa ca è nu muartu...Invece quando nn c'era lui la squadra davanti non girava..
Il tabellino è ingannevole perchè ha cambiato molte squadre (più di una all'anno)
Leggendolo in altro modo, possiamo dire che negli ultimi 5 campionati (dei quali 2 in serie C1 e 3 in serie B) ha segnato mediamente 11 reti a stagione nei campionati di prima divisione (22 in due anni) e 9 reti a stagione in serie B (27 in tre anni)
Mica poco, dico io
direi pochissimo, per una squadra che lo schiera prima punta...
direi pochissimo, per una squadra che lo schiera prima punta...
punti di vista, ok...
io preferisco il bomber da 20 reti...
ed è ceccarelli (16 reti con il melfi[nemmeno nei playoff è andata]), poi c'è Pellicori uno di cosenza, che ha giocato in B gli ultimi anni c'è differenza tra la B e la C1... e farà differenza in C1...
Ultima modifica di Gian90 il Gio 11 Giu, 2009 21:12, modificato 1 volta in totale
non per fare polemica ma la domanda sorge spontanea,come si può parlare seriamente di giocatori e di programmi per la prossima stagione,quando ancora non sappiamo la disposizione societaria per il prossimo anno(ergo quanti sordi avimu?e chini i minta)?
ora come ora preferisco non sapere nulla del cosenza per un pò di tempo,ho un ricordo troppo bello e nn vorrei offuscarlo
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario