Pagina 1 di 1

Messaggio Opportunità Di Guadagno/Risparmio Su Cosenza E Provincia

#1  daynait Ven 03 Jul, 2009 10:50

Ciao a tutti,
Sono qui per presentarvi in anteprima una interessante iniziativa che sta per partire su
Cosenza e provincia, chiedo a tutti Voi un giudizio disinteressato.

Di cosa si tratta?
Avete mai sentito parlare di una CARTA MULTINEGOZIO?, Bene, la novità  è proprio questa.

Chi più chi meno siamo tutti collezionisti di punti;
Facciamo la spesa al supermercato1 e raccogliamo Punti, facciamo
la spesa al Supermercato2 e raccogliamo punti, facciamo il pieno alla nostra macchina e raccogliamo punti, andiamo in pizzeria e raccogliamo punti, ecc.
Spesso facciamo qualche chilometro in più pur di andare a fare acquisti presso il  negozio che
ci ha dato una tessera raccogli punti (o bollini), in definitiva siamo tutti presi dalla febbre raccogli prove d’acquisto, facciamo l’inventario dei nostri punti, se abbiamo raggiunto il  N. sufficiente, possiamo avere il regalo promesso, regalo che per averlo, spesso, dobbiamo aggiungere qualche euro, ma una vocina nella nostra mente ci pone questo dilemma: “E’ un regalo o una spesa aggiuntiva? “

Con la Carta MultiNegozio, il possessore può fare i suoi acquisti presso tutti i negozi affiliati
(Ristoranti, Pizzerie, supermercati, Negozi di articoli vari, Autofficine, Alberghi, professionisti ecc.) ed accumulare punti ricompensa, punti che al loro riscatto si trasformano in EURO sonanti
è non in regali spesso inutili.
Ovviamente sia per i clienti che per i negozianti che aderiscono non c’è nessuna tassa da pagare
(TUTTO GRATIS).

Commercianti, potenziali clienti ed eventuali collaboratori, se sieti interessati all’argomento,
contattatemi, sono a Vostra disposizione.

Ciao a presto

Eugenio Rose

Tel.     3478296822
Mail    

daynait Sesso: Uomo
Utente
Utente

Utente #: 4060
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Opportunità Di Guadagno/Risparmio Su Cosenza E Provincia

#2  Skorzaro Rosso-Blu Ven 03 Jul, 2009 10:55

non ho capito, cioè con qst carta raccogli punti in molti negozi!?!?

e poi in ke senso si trasformano in EURO SONANTI, saranno cmq sempre da spendere in quei negozi...  

W LUPILU

gx1yz85a

brazil.png Skorzaro Rosso-Blu Sesso: Uomo
PWolf
PWolf

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 3682

#3  daynait Ven 03 Jul, 2009 11:28

La carta Multinegozio la puoi usare su tutti i negozi, professionisti ecc. che aderiscono all'iniziativa, inoltre la stessa carta la puoi usare per fare acquisti Online su più di 1000
Negozi (Unieuro, Monclick, American Express, Bol, Citibank Italia, agenzie di viaggio ecc. ecc.

Per ogni acquisto che fai in uno dei tanti negozi accumuli punti che poi vengono riscattati in soldi
(assegno o bonifico su cc) soldi reali.

Utente
Utente

#4  jugale Ven 03 Jul, 2009 12:01

come vi regolate per la tutela della privacy?
a chi saranno venduti i dati dei possessori della carta?

cuba.png jugale Sesso: Uomo
Kantina
Kantina

Utente #: 122

#5  daynait Ven 03 Jul, 2009 12:20

La Privacy è garantita al 100%,  mi spiego, sulla carta è presente solo un codice identificativo,
quindi quando fai gli acquisti al commerciante devi dare solo il N. della carta.
La società, società presente in tutto il mondo con oltre 5.000.000 di associati garantisce massima serietà.

Utente
Utente

#6  jugale Ven 03 Jul, 2009 12:34

daynait ha scritto: 
La Privacy è garantita al 100%,  mi spiego, sulla carta è presente solo un codice identificativo,
quindi quando fai gli acquisti al commerciante devi dare solo il N. della carta.
La società, società presente in tutto il mondo con oltre 5.000.000 di associati garantisce massima serietà.

scusa, non mi riferisco alla privacy rispetto al commerciante. A Cusenza si crea un rapporto tale per cui il tuo commerciante sa puru chi ti si mangiatu a sira prima. mi riferisco ai vostri sistemi di archiviazione dati.
come sistema, il vostro, contribuisce a creare una corposa base dati . come verranno protette e utilizzate le informazioni riguardanti le abitudini di acquisto e le preferenze di chi sottoscrive la carta? a chi saranno venduti questi dati?  

Kantina
Kantina

#7  Skorzaro Rosso-Blu Ven 03 Jul, 2009 12:40

jugale ha scritto: 
scusa, non mi riferisco alla privacy rispetto al commerciante. A Cusenza si crea un rapporto tale per cui il tuo commerciante sa puru chi ti si mangiatu a sira prima. mi riferisco ai vostri sistemi di archiviazione dati.
come sistema, il vostro, contribuisce a creare una corposa base dati . come verranno protette e utilizzate le informazioni riguardanti le abitudini di acquisto e le preferenze di chi sottoscrive la carta? a chi saranno venduti questi dati?  

jugale solo di nome, bella domanda...  

W LUPILU

gx1yz85a

brazil.png Skorzaro Rosso-Blu Sesso: Uomo
PWolf
PWolf

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 3682

#8  daynait Ven 03 Jul, 2009 12:47

I data Base con i dati dei clienti e negozi si trovano negli USA (Florida) e la società è allineata a tutte le leggi vigenti. Per quando riguarda l'italia si applica in toto quanto prevista dalla legge
D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.

Utente
Utente

#9  jugale Ven 03 Jul, 2009 12:59

quindi nel modulo di sottoscrizione sarà prevista la dicitura in cui si può autorizzare o no il trattamento e l'uso dei dati personali?
se io non dovessi autorizzare, posso avvalermi ugualmente del servizio ed avere la garanzia che i miei dati non confluiscano in nessuna ricerca di mercato?

Kantina
Kantina

#10  daynait Ven 03 Jul, 2009 13:24

Sul modulo  di adesione troverai la seguente dicitura:

* Il XXXXXXXX può solo condividere le tue informazioni con i nostri fornitori e rappresentanti autorizzati che svolgono determinati servizi o funzioni per nostro conto o come richiesto dalla legge. Il XXXXXXX non vendere o affitta le informazioni personali a nessuno.

Stai tranquilla massima serità
ciao

Utente
Utente

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno