Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Messaggio Re: Lionel Messi Pallone D'oro 2009-2010-2011

#16  seven line Mar 10 Jan, 2012 23:26

E' GIUSTO.
MESSI

bahamas.png seven line Sesso: Uomo
Bannato
Bannato

Espulso

Utente #: 6837
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Lionel Messi Pallone D'oro 2009

#17  squadracalcioa5 Mer 11 Jan, 2012 11:22

pasqualelaurenzano ha scritto: 
a patto che gli levino quello del 2010. mi sta bene la regola che lo deve vincere il migliore, ma che sia sempre cosi però. sono convinto infatti che quando non lo vincerà più lui, ritorneranno a darlo a chi vince anche dei titoli.
a parte quello che penso di messi, quello che ho contestato due anni fa sull'assegnazione, è stato il cambio della regola guardacaso a discapito di un giocatore dell'inter. sono convinto infatti che se al posto dell'inter ci fosse stata la juve o il milan, nel 2010 lo avrebbe vinto un giocatore di queste due squadre.
che poi questo sia meritato non ci sono dubbi

Che il pallone d'oro dell'anno scorso sia stato un episodio di rottura con il passato ne abbiamo già ampiamente parlato. Che, per successi sul campo, lo meritassero altri giocatori (continuo a sostenere che Iniesta fosse il candidato principale alla vittoria...oltre chiaramente al vostro olandese) credo siano tutti d'accordo.

Il mio post però non voleva riprendere questa storia...ma più che altro evidenziare come anche un grande del calcio dei nostri tempi (e forse anche di tutti i tempi direi) come Sir Alex Ferguson sostenga che Messi sia uno dei più grandi di sempre.

Invece su questo forum leggo spesso che se poi in campo ci sono Samuel e Lucio Messi diventa Varricchio  

Mi trovo in linea con chi sostiene che sarebbe curioso vederlo giocare anche in un altro contesto che non sia il Barca....mi trovo in linea con chi sostiene che con la nazionale maggiore fa fatica a dimostrare quanto realmente valga....però da qui a metterne in dubbio il reale valore...boh...credo ce ne passi.

E anche le parole di Ferguson dimostrano che forse quello che penso non sia poi tanto sbagliato

Cmq....magari in questa sfida dalle mille paure con il marsiglia ne uscite pure bene...e chissa che poi Samuel e Lucio si ritrovino davanti nuovamente la pulce  

Ah....dimenticavo....tu l'Inter di Ranieri non la segui

Ultima modifica di squadracalcioa5 il Mer 11 Jan, 2012 11:28, modificato 2 volte in totale 
 squadracalcioa5 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 1197
Un utente ha apprezzato questo messaggio •  Condividi

#18  pasqualelaurenzano Mer 11 Jan, 2012 23:54

squadracalcioa5 ha scritto: 
Che il pallone d'oro dell'anno scorso sia stato un episodio di rottura con il passato ne abbiamo già ampiamente parlato. Che, per successi sul campo, lo meritassero altri giocatori (continuo a sostenere che Iniesta fosse il candidato principale alla vittoria...oltre chiaramente al vostro olandese) credo siano tutti d'accordo.

Il mio post però non voleva riprendere questa storia...ma più che altro evidenziare come anche un grande del calcio dei nostri tempi (e forse anche di tutti i tempi direi) come Sir Alex Ferguson sostenga che Messi sia uno dei più grandi di sempre.

Invece su questo forum leggo spesso che se poi in campo ci sono Samuel e Lucio Messi diventa Varricchio  

Mi trovo in linea con chi sostiene che sarebbe curioso vederlo giocare anche in un altro contesto che non sia il Barca....mi trovo in linea con chi sostiene che con la nazionale maggiore fa fatica a dimostrare quanto realmente valga....però da qui a metterne in dubbio il reale valore...boh...credo ce ne passi.

E anche le parole di Ferguson dimostrano che forse quello che penso non sia poi tanto sbagliato

Cmq....magari in questa sfida dalle mille paure con il marsiglia ne uscite pure bene...e chissa che poi Samuel e Lucio si ritrovino davanti nuovamente la pulce  

Ah....dimenticavo....tu l'Inter di Ranieri non la segui
che dire? hai detto tutto tu. non ho mai detto che è una schiappa, ma che vorrei vederlo in un altro club, mi domandavo come mai in nazionale sia un giocatore come tanti altri, e come mai quando incontra difensori con i controcoglioni non fa poi tanto il fenomeno. ho sottolineato che se l'è meritato.
ps... cu u marsiglia ci facimu u sapuni.  

DA UNO STRISCIONE DEI GOBBI:
"DEL PIERO A VITA DEL PIERO IN ETERNO

OH FIRMA PER SEMPRE OH SCATENIAMO L'INFERNO! "

CHE IGNORANTI! CONSIGLIANO AL PICCOLO FILIPPO DI MARINARE LA SCUOLA, QUANDO LORO SONO ANNI CHE PER LE FIGURACCE, LA STANNO SALTANDO!

PAGLIACCI E FRUSTRATI!

blank.gif pasqualelaurenzano Sesso: Uomo
ANTAgonisti
ANTAgonisti
Ciotigne
Ciotigne

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 699
  Condividi

#19  birdtrane1956 Gio 12 Jan, 2012 00:20

a patto che gli levino quello del 2010. mi sta bene la regola che lo deve vincere il migliore, ma che sia sempre cosi però. sono convinto infatti che quando non lo vincerà più lui, ritorneranno a darlo a chi vince anche dei titoli.
a parte quello che penso di messi, quello che ho contestato due anni fa sull'assegnazione, è stato il cambio della regola guardacaso a discapito di un giocatore dell'inter. sono convinto infatti che se al posto dell'inter ci fosse stata la juve o il milan, nel 2010 lo avrebbe vinto un giocatore di queste due squadre.
che poi questo sia meritato non ci sono dubbi

Ma levateVi sto vittimismo del piffero.

birdtrane1956 Sesso: Uomo
Big Wolf
Big Wolf

Utente #: 1245
  Condividi

#20  Luchè Gio 12 Jan, 2012 03:41

che dire? hai detto tutto tu. non ho mai detto che è una schiappa, ma che vorrei vederlo in un altro club, mi domandavo come mai in nazionale sia un giocatore come tanti altri, e come mai quando incontra difensori con i controcoglioni non fa poi tanto il fenomeno. ho sottolineato che se l'è meritato.

vedi perchè rimarrete tifosi mediocri? ma che cazzo dici?

se ha vinto una champions da solo..eliminando real madrid e machester in semifinale e finale..con gol ed assist decisivi!

ma per favore pasquà...quando si parla di calcio, quello serio, mintati a na rasa! parola d'onore

mai nessun ci fermerà!

" No Seedorf No Party "

cuba.png Luchè Sesso: Uomo
Corsari Sciuddrati
Corsari Sciuddrati

Utente #: 1422
  Condividi

#21  squadracalcioa5 Gio 12 Jan, 2012 11:21

In parte ha risposto Luchè.....perchè tu e qualche altro utente nel valutare Messi vi siete fermati a quel Barca-Inter....prendete quella partita come esempio massimo.

C'è poco da dire...in quell'occasione non fu certo il miglior messi...ne all'andata ne al ritorno.
Non fu il miglior barca. Merito vostro...e qualche demerito loro. Se analizziamo con obiettività il tutto credo non si possa dire altro. Però se prendi quella partita per dire che in generale messi con difensori con i controcoglioni è un brocco dici na fesseria  

Credo sia una delle pochissime partite che Messi ha sbagliato nel Barca nei 3 anni del pallone d'oro. Può capitare....e non solo per meriti dei difensori avversari. Per il resto ha fatto uscire la palla dalle orecchie a molti altri...che proprio dei polli non erano.

Vedi...se tu continui a sostenere che se Messi incontra difensori con i controcoglioni diventa un brocco...dici cose ben diverse da quelle dette da Ferguson (solo per citare l'ultimo)...e se è pur vero che Ferguson sta diventando vecchio mi sembra comunque scontato sostenere che se si parla di calcio tra lui e te quello che forse vede le cose in maniera un po meno corretta forse sei tu. Altrimenti fermiamo ogni altra contrattazione per la panchina....lasciamo Altomare alla juniores, lasciamo Napoli disoccupato e prendiamo subito te. Il futuro dei lupi sarebbe tutto in discesa  

squadracalcioa5 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 1197
  Condividi

#22  pierlupo Gio 12 Jan, 2012 13:53

voi non avete capito, davanti a lucio e samuel allenati da mourinho anche pelè e maradona insieme nella stessa squadra e all'apice della carriera non avrebbero toccato palla... o no pasquà?           

italia.png pierlupo Sesso: Uomo
Club New York
Club New York

Utente #: 358
Happy Birthday
  Condividi

#23  chiarenzo71 Gio 12 Jan, 2012 14:02

Messi è senza ombra di dubbio il più forte calciatore degli ultimi 20 anni, ma di Maradona cinn'è sempre uno.........  

Mi preme inoltre ricordare che all'epoca del Pibe, con il Pallone d'Oro venivano premiati esclusivamente i calciatori europei.............

italia.png chiarenzo71 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 

Utente #: 1595
  Condividi

Messaggio Re: Lionel Messi Pallone d'oro 2009-2010-2011

#24  frax Sab 28 Jan, 2012 12:43

time-messi

Per gli intenditori di calcio

cosenza.png frax Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
My Problem Child

Utente #: 2
  Condividi

#25  compapaoletto Sab 28 Jan, 2012 18:45

e vabbù ca mo l'americani capiscianu i palluni?

puerto_rico.png compapaoletto Sesso: Uomo
Kantina
Kantina

Utente #: 67
  Condividi

#26  Ayatollah Mer 29 Feb, 2012 10:48

...e Laurenzano si permette pure di dire che Messi è scorretto. Cos'i pazzi

Link

Ayatollah Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Utente #: 6826
  Condividi

Messaggio Re: Lionel Messi Pallone d'oro 2009-2010-2011

#27  frax Mer 29 Feb, 2012 10:54

Il migliore di tutti i tempi.

Amministratore
Amministratore
My Problem Child

Condividi

#28  Ayatollah Mer 29 Feb, 2012 11:07

frax ha scritto: 
Il migliore di tutti i tempi.

LAURENZANO?

Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#29  frax Mer 29 Feb, 2012 11:14

Ayatollah ha scritto: 
LAURENZANO?

Amministratore
Amministratore
My Problem Child

Condividi

#30  Ayatollah Ven 02 Mar, 2012 15:45

Messi in nazionale non fa niente di eclatante (cit.)

Link

Frequentatore
Frequentatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno