sabato sera sono stato da Funiculì dove non ero mai stato..poichè non adoro la pizza che chiamano napoletana (ma in realtà è gigumma)...però volevo provarla lo stesso e devo dire che il sapore è ottimo.
Anche l'impasto è morbido ma non troppo flaccido e la qualità degli ingredienti sembra alta..
........................................................me gusta da morire............................................................
____________ Io c'ero............ quando DIO segno' alla salernitana
Io c'ero............ quando a lecce rimanemmo 15.000 cuori infranti
Io c'ero............ ad acicatena, sarno, vittora,noicattaro............ e non me ne pento
Io ci saro'.......... quando sfideremo le grandi del calcio nella platea del S.Vito........
.......................................... IO CI CREDO....................................................
Ultima modifica di alexrigo il Ven 12 Mar, 2010 10:44, modificato 1 volta in totale
si, si sottilissima, piena di tutto quello che ci vuoi sopra e saporitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
____________ Io c'ero............ quando DIO segno' alla salernitana
Io c'ero............ quando a lecce rimanemmo 15.000 cuori infranti
Io c'ero............ ad acicatena, sarno, vittora,noicattaro............ e non me ne pento
Io ci saro'.......... quando sfideremo le grandi del calcio nella platea del S.Vito........
.......................................... IO CI CREDO....................................................
Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture babilonesi, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell'ambito della sua teoria che vorrebbe che all'origine della vita sulla terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.
l'altra volta, cioè sabato scorso ono stato all'antica dattoli, in contrada dattoli, nei pressi universitari, sim mangia bene ma bisogna aspettare tanto, se andate lì viconsiglio di prenotarvi
____________ A VINCIMU NA CAZZE E PARTI'.....................
Confermo "Rosso Pomodoro" pizza buonissima "napoletana" la migliore che abbia assaggiato a Cosenza
Di fronte l'ex Executive,non mi ricordo come si chiama ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario