#376 Drum-RedBlu Mar 02 Feb, 2010 13:15
qualcuno l'ha registrata?
____________ La fortuna aiuta la mente preparata
-

Drum-RedBlu
-
Big Wolf

-
-
Utente #: 447
-
#377 Imagine Mar 02 Feb, 2010 13:31
peccato non abbiano mandato la mia intervista, sia perchè mi sono alzato presto per andare all'holiday inn, sia perchè avevo parlato un sacco del ruolo della città, di come abbia reagito e si sia schierata. per il resto bella trasmissione. hanno fatto un ottimo lavoro. se vogliamo essere pignoli non c'era però un riferimento alla interrogazione parlamentare e all'indagine bis della questura con le utenze telefoniche intercettate.
-

Imagine
-
Interessato

-
-
Utente #: 5534
-
#378 abba Mar 02 Feb, 2010 13:46
Imagine ha scritto: peccato non abbiano mandato la mia intervista, sia perchè mi sono alzato presto per andare all'holiday inn, sia perchè avevo parlato un sacco del ruolo della città, di come abbia reagito e si sia schierata. per il resto bella trasmissione. hanno fatto un ottimo lavoro. se vogliamo essere pignoli non c'era però un riferimento alla interrogazione parlamentare e all'indagine bis della questura con le utenze telefoniche intercettate.
comunque per la prima volta hanno detto esplicitamente che anche i tifosi non hanno mai creduto alla versione del suicidio. Dopo anni di accuse di menefreghismo (quando proprio erano buoni), un passo avanti è stato fatto
per essere ancora più pignola, il servizio dimostra che le immagini esistono e non sono sparite in un buco nero. sarebbe ora che chi le ha iniziasse a farle circolare, per mostrare inconfutabilmente tante contraddizioni
per drum (e per chi è interessato) qui dovrebbero esserci le repliche http://www.la7.tv/programmi/senzatituli
Ultima modifica di abba il Mar 02 Feb, 2010 13:49, modificato 1 volta in totale
-

abba
-
Moderatore

-
-
Utente #: 2796
-
#379 rebelde Mar 02 Feb, 2010 15:51
____________ "VERITA' PER DENIS".
Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini

Ultima modifica di rebelde il Mar 02 Feb, 2010 15:51, modificato 1 volta in totale
-

rebelde
-
Moderatore

-
-
Utente #: 2711
-
#380 Vilienza Mar 02 Feb, 2010 15:56

Vilienza
-
Wolf

-
-
Utente #: 4101
-
#381 rebelde Ven 12 Mar, 2010 20:59
Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini

-

rebelde
-
Moderatore

-
-
-
#382 andre@4miglia Sab 13 Mar, 2010 11:20
grazie rebè!
____________ Se un giocatore mette troppa aggressività nei tackles dimostrando passione per la maglietta che indossa viene istantaneamente fermato e ogni volta che vedi un buon tackle deciso, o un giocatore che dà la caccia al pallone con troppa foga facendoti venire da urlare, un deprecabile arbitro fischia e finisce tutto. Non c'è più passione...
-

andre@4miglia
-
Kantina

-
-
Utente #: 103
-
#383 fucumiu Sab 13 Mar, 2010 15:14
grazie!
-

fucumiu
-
PWolf

-
-
Utente #: 1653
-
#384 marcello77 Sab 13 Mar, 2010 15:26
Veramente commovente il ricordo di Padovano
____________ ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!!
-

marcello77
-
Wolf

-
-
Utente #: 2221
-
#385 Drum-RedBlu Sab 13 Mar, 2010 15:34
bellissimo servizio, non l'avevo visto!
ps. ma la puntata su La7 dell'altro giorno nessuno l'ha messa su Youtube?
____________ La fortuna aiuta la mente preparata
-

Drum-RedBlu
-
Big Wolf

-
-
Utente #: 447
-
#386 Imagine Sab 13 Mar, 2010 16:46
-

Imagine
-
Interessato

-
-
-
#387 luca 75 Sab 13 Mar, 2010 20:20
Lunedì 15 marzo alle 12, Donata Bergamini, sorella del calciatore del Cosenza Denis Bergamini, morto nel 1989 in circostanze mai chiarite, terrà una conferenza stampa nella sala stampa dello stadio San Vito. Donata Bergamini incontrerà i giornalisti insieme all’avvocato Eugenio Gallerani per rendere noti gli ultimi sviluppi del caso. I familiari hanno chiesto di recente alla Procura di Castrovillari di riaprire le indagini sulla morte di Bergamini. L’inchiesta avviata a suo tempo dalla magistratura giunse alla conclusione che il calciatore si suicidò, facendosi investire da un camion, e fu dunque archiviata. Bergamini mori' 22 anni fa in circostanze misteriose. Nel volume 'Il calciatore suicidato', Carlo Petrini, sosteneva che Bergamini era stato in realta' ucciso, ipotizzando un giro di scommesse gestito dalla malavita locale.

luca 75
-
Super Wolf

-
-
Utente #: 1675
-
#388 abba Dom 14 Mar, 2010 12:06
aggiornati titolo e post iniziale
-

abba
-
Moderatore

-
-
Utente #: 2796
-
#389 rebelde Dom 14 Mar, 2010 12:56
abba ha scritto: aggiornati titolo e post iniziale 

-

rebelde
-
Moderatore

-
-
-
#390 Imagine Lun 15 Mar, 2010 01:26
ragazzi c'è bisogno ora più che mai del vostro aiuto. non possiamo mollare proprio ora che stiamo per arrivare a una svolta dopo 20 anni di vergogne per la nostra città, per la nostra squadra e soprattutto per la famiglia di Denis che non ha mai smesso di sperare.
fra poche settimane partirò per andare a lavorare in un posto lontano. credetemi che tra tutti i pensieri che ho, quello di lasciare a metà questa cosa è quello che più mi angoscia.
se c'è tra voi qualcuno che se la sente di continuare a fare ciò che in questi mesi ho tentato di fare io, cercare di non far spegnere i riflettori su questa vicenda, mi contatti in pvt.
bisogna, inoltre, cercare di raccogliere qualche soldo, magari contattando altre tifoserie, producendo materiale o in ogni altro modo. so che chiedere soldi in giro non è una cosa simpatica, ma se potete rinunciare a una birra o a un cinema sappiate che quei soldi che donerete daranno speranza a Denis e alla sua famiglia per ritrovare la pace che cercano da 20 anni
-

Imagine
-
Interessato

-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|