____________ NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
nella foto sotto:tutti i trofei della juve degli ultimi cinque anni... chiedo scusa a fracse per lo spazio
enorme che occuperà la mia firma
nella foto sotto:tutti i trofei della juve degli ultimi cinque anni... chiedo scusa a fracse per lo spazio
vabbè che centra, il calcio però è nato nel 1909
così come noi nel 2014 festeggeremo il centenario.....e questo non è il Cosenza di allora....chiamasi Renne
Seguendo lo stesso criterio noi avremmo dovuto festeggiare il centenario l'anno scorso visto che la Fortitudo Cosenza è nata nel 1908
Il 1914 è una data del tutto arbitraria scelta negli anni '70 dall'avvocato Corigliano e si riferisce al primo derby giocato contro una squadra di catanzaro
Cosenza è Cosenza.. voi nel 1909 eravate na frazione i Curijano..
a parte che parliamo di calcio, fatti un giro su internet e vedi da quanto tempo si hanno notizie di rossano .............creti!
laurenza'... sembrano i veronesi in trasferta
tuasti! skerzi a parte niente male,x una d
ti volia di'..vida ca u motorino d'avviamento tu mignu ara capu duminica
____________ mi vena D chiangia ! maCia' potimu fa'!
anto io sono tre anni che segui assiduamente il cosenza, e tra lo scorso anno e quest'anno in casa ho mancato solo ad una partita
tra l'altro ero anche ad aversa e a barcellona
anto io sono tre anni che segui assiduamente il cosenza, e tra lo scorso anno e quest'anno in casa ho mancato solo ad una partita
tra l'altro ero anche ad aversa e a barcellona
ah, ho capito... ma dove ti metti di solito? che puo' darsi che ti so
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario