#216 FrA79 Dom 20 Jun, 2010 23:44
Ogni giorno entro in silenzio e non riesco a trattenere le lacrime, ogni giorno tra questo e l'altro post non riesco a leggere più di tre pagine, di giorno in giorno comprendo sempre di più che persona eri e sei ancora nei nostri cuori grazie ai commenti di tutti e anche grazie alle sensazioni che provochi in me in relazione alla tua perdita .. e non è una novità, soltanto che mi piaceva di più quando ti dimostravo il mio affetto chiudendoti nello "sgabuzzino" .. e quanti giorni ho passato della mia vita a romperti le palle sul forum .. e quanti giorni nel mio passato sei stato uno dei protagonisti più presenti su questo forum .. quando avevo la possibilità di essere sempre presente, quando ancora potevo seguirlo quotidianamente. Ne è passato di tempo, non poco. Ultimamente quella presenza è diminuita .. e ci siamo persi di vista ... ad eccezione di qualche incontro casuale ... ma ci sono delle immagini che sempre mi accompagnano e mi accompagneranno .. tra alcune foto scattate nei vari caffè forum e qualche flash di topic, discussioni, post e cazzeggiamenti vari. Non sapevo nulla ... ed è una cosa che mi fa sorgere un dolore non indifferente ... perchè avrei voluto stringerti la mano ed abbracciarti, romperti le palle ed infastidirti ancora una volta.