Pagina 1 di 33
Vai a 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio VERITA' PER DENIS

#1  InfluEnza Mer 25 Nov, 2009 19:31

La famiglia Bergamini ha aperto una raccolta fondi per poter pagare i diversi consulenti che stanno lavorando alla riapertura del caso. Per maggiori informazioni, comprese le coordinate le conto corrente, posto il volantino
26299_1404734360964_1310535963_1135286_4709152_n

15338_1317201652701_1310535963_916729_6886284_n

Chiedo scusa se apro sto tread con questo nick stupido...
Qualcuno mi ha chiesto in pvt di lanciare un'iniziativa che parte da questo spazio web e tenta di raggiungere tutte le persone che hanno a cuore questi due colori e il ricordo di Denis Bergamini.
Leggendo il forum ho notato come molti utenti sanno poco o nulla di questa faccenda. Molti erano troppo piccoli, altri non erano nemmeno nati. Tutti chiedevano di sapere qualcosa in più.

L'idea è quella di dedicare una giornata, o una mezza giornata, a questa vicenda raccontando i fatti, visionando filmati, aprendo una discussione, magari invitando persone che seguono la vicenda da tanti anni o semplicente i tifosi che ricordano e vogliono raccontare quei momenti, raccogliendo foto, video e giornali, ricostruendo anche il contributo del Denis calciatore alla storia dei Lupi e interrogandoci sul perchè dopo 20 ancora non si sia fatta luce su questa tragica pagina che fa parte della nostra storia.

Quello che si può fare è raccontare. Raccontare col nostro linguaggio, col linguaggio dei tifosi, di chi ha nel cuore solo l'amore verso questi colori e questa città. Se abbiamo voglia tutti quanti si può mettere in piedi questa cosa. Ditemi che ne pensate.

DENIS E' VOLATO VIA, NON LASCEREMO CHE VOLI VIA ANCHE LA VERITA'

Ultima modifica di abba il Dom 14 Mar, 2010 12:04, modificato 4 volte in totale 
 InfluEnza Sesso: Donna
Interessato
Interessato

Utente #: 5344
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Cosenza Rossoblù Per La Verità

#2  2+2=3 Mer 25 Nov, 2009 19:39

InfluEnza ha scritto: 
Chiedo scusa se apro sto tread con questo nick stupido...
Qualcuno mi ha chiesto in pvt di lanciare un'iniziativa che parte da questo spazio web e tenta di raggiungere tutte le persone che hanno a cuore questi due colori e il ricordo di Denis Bergamini.
Leggendo il forum ho notato come molti utenti sanno poco o nulla di questa faccenda. Molti erano troppo piccoli, altri non erano nemmeno nati. Tutti chiedevano di sapere qualcosa in più.

L'idea è quella di dedicare una giornata, o una mezza giornata, a questa vicenda raccontando i fatti, visionando filmati, aprendo una discussione, magari invitando persone che seguono la vicenda da tanti anni o semplicente i tifosi che ricordano e vogliono raccontare quei momenti, raccogliendo foto, video e giornali, ricostruendo anche il contributo del Denis calciatore alla storia dei Lupi e interrogandoci sul perchè dopo 20 ancora non si sia fatta luce su questa tragica pagina che fa parte della nostra storia.

Quello che si può fare è raccontare. Raccontare col nostro linguaggio, col linguaggio dei tifosi, di chi ha nel cuore solo l'amore verso questi colori e questa città. Se abbiamo voglia tutti quanti si può mettere in piedi questa cosa. Ditemi che ne pensate.

DENIS E' VOLATO VIA, NON LASCEREMO CHE VOLI VIA ANCHE LA VERITA'

sottoscrivo in pieno e do la mia totale adesione.

cosenza.png 2+2=3 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 38
  Condividi

#3  BEATLE1983 Mer 25 Nov, 2009 19:44

sarebbe bellissimo... ci sono anch'io  

norway.png BEATLE1983 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 1612
  Condividi

#4  Lupetta81 Mer 25 Nov, 2009 19:46

bellissima iniziativa  

presente

Kantina.....way of life

cosenza.png Lupetta81 Sesso: Donna
Kantina
Kantina

Utente #: 1704
  Condividi

#5  THE FAN Mer 25 Nov, 2009 19:51

I nostri occhi piangono, il nostro cuore sanguina... verita' x Donato!!!

cosenza.png THE FAN Sesso: Uomo
Big Wolf
Big Wolf

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 3165
  Condividi

#6  InfluEnza Mer 25 Nov, 2009 19:56

si potrebbe fare al dopolavoro, dove abbiamo fatto una volta la mostra del materale degli ultrà!
come periodo potrebbe andar bene quello di natale.

ora mi rivolgo a tutti quelli che posseggono materiale fotografico, video, articoli di giornale, maglie. si possoo creare degli stand dove esporre tutto quanto. ma soprattutto bisogna coinvolgere chi ha vissuto quegli anni, i tifosi storici, ci interessano i loro ricordi...

serv l'aiuto magari di gianluca pasqua per vedere se è possibile reperire dei filmati di Bergamini in azione con la palla al piede.

sarebbe interessante se qualcuno, posso farlo anche io, andasse con la telecamera a intervistare tifosi e gente comune.

Se vi vengono in mente idee fatene partecipi tutti.

ps: Luchettino RIOT sta mettendo in piedi con altri una bella iniziativa che ha avuto grande successo lo scorso anno. Si può fare nell'ambito di quella storia sta cosa, ma non voglio interferire e incasinare i loro programmi...è un'idea

Interessato
Interessato

Condividi

#7  THE FAN Mer 25 Nov, 2009 19:59

InfluEnza ha scritto: 
si potrebbe fare al dopolavoro, dove abbiamo fatto una volta la mostra del materale degli ultrà!
come periodo potrebbe andar bene quello di natale.

ora mi rivolgo a tutti quelli che posseggono materiale fotografico, video, articoli di giornale, maglie. si possoo creare degli stand dove esporre tutto quanto. ma soprattutto bisogna coinvolgere chi ha vissuto quegli anni, i tifosi storici, ci interessano i loro ricordi...

serv l'aiuto magari di gianluca pasqua per vedere se è possibile reperire dei filmati di Bergamini in azione con la palla al piede.

sarebbe interessante se qualcuno, posso farlo anche io, andasse con la telecamera a intervistare tifosi e gente comune.

Se vi vengono in mente idee fatene partecipi tutti.

ps: Luchettino RIOT sta mettendo in piedi con altri una bella iniziativa che ha avuto grande successo lo scorso anno. Si può fare nell'ambito di quella storia sta cosa, ma non voglio interferire e incasinare i loro programmi...è un'idea

Uniti per il rosso blu(scuro) e.... per la verita', giornate ideali!!      

cosenza.png THE FAN Sesso: Uomo
Big Wolf
Big Wolf

Cartellini gialli: 1 

Utente #: 3165
  Condividi

#8  Skiantato_Rosso_Blub Mer 25 Nov, 2009 20:00

in kaso si riesca a farlo...lo spero e ci kredo...fateci sapere dove kome e quando...complimenti per l'iniziativa

jamaica.png Skiantato_Rosso_Blub Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 4654
  Condividi

#9  Lupetta81 Mer 25 Nov, 2009 20:04

sarebbe bello unire i 2 eventi così da creare anche lo stendardo per Denis

Kantina.....way of life

cosenza.png Lupetta81 Sesso: Donna
Kantina
Kantina

Utente #: 1704
  Condividi

#10  InfluEnza Mer 25 Nov, 2009 20:08

Skiantato_Rosso_Blub ha scritto: 
in kaso si riesca a farlo...lo spero e ci kredo...fateci sapere dove kome e quando...complimenti per l'iniziativa

ma perchè? tu dove abiti?

Prendo sputno da te skiantà, ma è rivolto a tutti.
Ragà è inutile che vi dica che in questa cosa dobbiamo essere tutti uniti. Uniti vuol dire starsi accanto. Non lasciare che 4-5 organizzino e la maggior parte arrivi solo a passare la serata Parlare di Bergamini non è facile, è inutile negarlo. Ma se facciamo gruppo forse siamo capaci di dare uno scossone a sta città. Non servono eroi serve unità. Parafrasando una canzone dei No Sports...STAY NGUTT STAY REBEL

Interessato
Interessato

Condividi

#11  Skiantato_Rosso_Blub Mer 25 Nov, 2009 20:10

InfluEnza ha scritto: 
ma perchè? tu dove abiti?

Prendo sputno da te skiantà, ma è rivolto a tutti.
Ragà è inutile che vi dica che in questa cosa dobbiamo essere tutti uniti. Uniti vuol dire starsi accanto. Non lasciare che 4-5 organizzino e la maggior parte arrivi solo a passare la serata Parlare di Bergamini non è facile, è inutile negarlo. Ma se facciamo gruppo forse siamo capaci di dare uno scossone a sta città. Non servono eroi serve unità. Parafrasando una canzone dei No Sports...STAY NGUTT STAY REBEL

io sono di cosenza e se posso nel mio piccolo sono a disposizione per tutto...ma a livello di materiale di bergamini purtroppo poca roba...ero troppo piccolo..ma se si tratta di dare una mano sn a disposizione

jamaica.png Skiantato_Rosso_Blub Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 4654
  Condividi

#12  InfluEnza Mer 25 Nov, 2009 20:12

Skiantato_Rosso_Blub ha scritto: 
io sono di cosenza e se posso nel mio piccolo sono a disposizione per tutto...ma a livello di materiale di bergamini purtroppo poca roba...ero troppo piccolo..ma se si tratta di dare una mano sn a disposizione

Perfetto Skiant! We're Cosenza We Stay United

un saluto a quelli della digos che ci staranno sicuramente leggendo

Interessato
Interessato

Condividi

#13  2+2=3 Mer 25 Nov, 2009 20:29

InfluEnza ha scritto: 
Perfetto Skiant! We're Cosenza We Stay United

un saluto a quelli della digos che ci staranno sicuramente leggendo

e ti staranno dicendo: VADA VIA CHE SONO DELLA POLIZIA !!!!!     

cosenza.png 2+2=3 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 38
  Condividi

#14  rebelde Mer 25 Nov, 2009 20:31

Ci sono anch'io  

Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini

29wlp8n

cuba.png rebelde Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 2711
  Condividi

#15  marcello77 Mer 25 Nov, 2009 20:38

Iu ci signu puru    
Magari oltre a ten, del materiale video potrebbe fornirlo la rai......sempre se sia disposta a collaborare.

cosenza.png marcello77 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 2221
  Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 33
Vai a 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno