#1 Silverwolf Mer 14 Dic, 2011 18:09
Sono necessarie a questo punto le dimissioni di Fiore. Sono l'unico atto che può svegliare l'ambiente. E' vero che qualcuno le dimissioni di Fiore le vuole per avvantaggiarsene...e ne sarebbe contento, però esse devono prima essere ratificate dal gruppo...e verrebbero allora al pettine i nodi che impediscono alla nuova storia del calcio Cosentino di decollare...questo stato di trans in cui si trova il cs ogni volta che c'è da prendere una decisione societaria è davvero penoso...Sconfitte come quelle di Domenica ledono l'orgoglio di tifosi che portano sul petto col la testa alta lo stemma del lupo. Il punto è questo. Ieri si infervorava in tv un simpatico acrese per la sua prima posizione in serie D. Un cosentino quel primo posto lo vivrebbe con animo diverso. Figurarsi prendere gol dal più legnoso dei difensori esistenti, che con il gambone teso versione gialappas la toccava piano rievocando migliaia e migliaia di parrocchie e cortiletti condominiali... La città di cosenza non può accettare di vivacchiare in serie d in questo modo. Avrebbe potuto. E' vero, si, avrebbe potuto accettarlo se si fosse dichiarato apertamente che un anno di transizione serviva a programmare un futuro robusto e luminoso. Tuttavia non è questo che sta succedendo...anzi...la società è sempre più debole ogni mese che passa, la squadra non ha una sua identità tattica né tantomeno una ossatura sulla quale costruire il cs di domani, la tifoseria è in letargo, la città ha messo il tifo nel cassetto in attesa di tempi migliori...e allora??? vogliamo sbloccare questa situazione oppure aspettiamo che trascorrano i mesi inutilmente per ritrovarci a giugno a elemosinare un diciottenne in prestito dal vattelappesca per riproporre un altro anno di transizione??? Ci si metta intorno a un tavolo, tutti quelli che devono e tutti quelli che vogliono, e si giochi a carte scoperte: ma non era la trasparenza che doveva contraddistinguere questa società? Si srotoli sul tavolo, finalmente, la planimetria dettagliata di quel progetto che tanto aspettiamo. Lo si faccia, seriamente, senza fretta. La città capirebbe se si decidesse di rinunciare a giocarsi il primo posto del campionato attuale. Lo capirebbe se tutto ciò fosse fatto per preparare da ora la squadra e la società che l'anno prossimo dovranno levarsi la maschera quale punte di diamante di un progetto ampio di marketing, sport, relazioni sociali e propaganda per la città. Viceversa, se si vuole tentare la fortuna, visto che tutto sembra sussurrare al Cosenza vieniiiii, vieniiii in c2 che ti stiamo aspettandooooo...viceversa, non si indugi allora, si acquistino i due-tre elementi necessari a far il salto di qualità e si vada a spron battuto prorogando di poco quella programmazione che deve rimanere comunque il punto centrale di questa attività.
E' questo ciò che manca...questo la città si attendeva...invece non si è vista l'ombra di un progetto...anzi ! la disorganizzazione straborda, la società è muta, trasparente, indecisa e ambigua...a quando la metamorfosi? quando supermen si strapperà le vesti? Quando Stefano?
____________
VECCHIA GUARDIA VECCHIO STILE
Ultima modifica di Silverwolf il Mer 14 Dic, 2011 18:39, modificato 2 volte in totale
-

Silverwolf
-
Wolf

-
- Età: 43
- Registrato: Luglio 2010
- Messaggi: 1094
-
Utente #: 5944
-
#2 Total Kaos Mer 14 Dic, 2011 18:31
Come non quotarti
-

Total Kaos
-
Frequentatore

-
- Età: 31
- Registrato: Novembre 2011
- Messaggi: 547
-
Utente #: 6823
-
#3 bobo88 Mer 14 Dic, 2011 18:33
ma silletta adduve ?
____________ TUTTE LE MIGLIORI SONG DEL MOMENTO LE TROVI SU djparade.altervista.org
-

bobo88
-
Wolf

-
- Età: 23
- Registrato: Agosto 2006
- Messaggi: 2578
-
Utente #: 1451
-
#4 dottorepazzo Mer 14 Dic, 2011 19:00
Silverwolf ha scritto: Sono necessarie a questo punto le dimissioni di Fiore. Sono l'unico atto che può svegliare l'ambiente. E' vero che qualcuno le dimissioni di Fiore le vuole per avvantaggiarsene...e ne sarebbe contento, però esse devono prima essere ratificate dal gruppo...e verrebbero allora al pettine i nodi che impediscono alla nuova storia del calcio Cosentino di decollare...questo stato di trans in cui si trova il cs ogni volta che c'è da prendere una decisione societaria è davvero penoso...Sconfitte come quelle di Domenica ledono l'orgoglio di tifosi che portano sul petto col la testa alta lo stemma del lupo. Il punto è questo. Ieri si infervorava in tv un simpatico acrese per la sua prima posizione in serie D. Un cosentino quel primo posto lo vivrebbe con animo diverso. Figurarsi prendere gol dal più legnoso dei difensori esistenti, che con il gambone teso versione gialappas la toccava piano rievocando migliaia e migliaia di parrocchie e cortiletti condominiali... La città di cosenza non può accettare di vivacchiare in serie d in questo modo. Avrebbe potuto. E' vero, si, avrebbe potuto accettarlo se si fosse dichiarato apertamente che un anno di transizione serviva a programmare un futuro robusto e luminoso. Tuttavia non è questo che sta succedendo...anzi...la società è sempre più debole ogni mese che passa, la squadra non ha una sua identità tattica né tantomeno una ossatura sulla quale costruire il cs di domani, la tifoseria è in letargo, la città ha messo il tifo nel cassetto in attesa di tempi migliori...e allora??? vogliamo sbloccare questa situazione oppure aspettiamo che trascorrano i mesi inutilmente per ritrovarci a giugno a elemosinare un diciottenne in prestito dal vattelappesca per riproporre un altro anno di transizione??? Ci si metta intorno a un tavolo, tutti quelli che devono e tutti quelli che vogliono, e si giochi a carte scoperte: ma non era la trasparenza che doveva contraddistinguere questa società? Si srotoli sul tavolo, finalmente, la planimetria dettagliata di quel progetto che tanto aspettiamo. Lo si faccia, seriamente, senza fretta. La città capirebbe se si decidesse di rinunciare a giocarsi il primo posto del campionato attuale. Lo capirebbe se tutto ciò fosse fatto per preparare da ora la squadra e la società che l'anno prossimo dovranno levarsi la maschera quale punte di diamante di un progetto ampio di marketing, sport, relazioni sociali e propaganda per la città. Viceversa, se si vuole tentare la fortuna, visto che tutto sembra sussurrare al Cosenza vieniiiii, vieniiii in c2 che ti stiamo aspettandooooo...viceversa, non si indugi allora, si acquistino i due-tre elementi necessari a far il salto di qualità e si vada a spron battuto prorogando di poco quella programmazione che deve rimanere comunque il punto centrale di questa attività.
E' questo ciò che manca...questo la città si attendeva...invece non si è vista l'ombra di un progetto...anzi ! la disorganizzazione straborda, la società è muta, trasparente, indecisa e ambigua...a quando la metamorfosi? quando supermen si strapperà le vesti? Quando Stefano?
Sei stato troppo precipitoso forse, qualcosa si muove e sembra importante, non escludo che sia a saldo 0 o quasi ma certamente l'arrivo di Arcidiacono è importante, ho solo il dubbio che non fosse l'attacco il reparto maggiormente da rinforzare, ma ancora ci sono 48 ore, poi valuteremo.
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
- Età: 91
- Registrato: Aprile 2005
- Messaggi: 4483
-
Utente #: 52
-
#5 luca 75 Mer 14 Dic, 2011 19:09
"Dispiace per la sconfitta. Stiamo lavorando per affrontare al meglio il girone di ritorno partendo da un'ottima base. Siamo fiduciosi, ci guidano sentimenti di passione ed ottimismo." Così il Presidente Guarascio al termine di una riunione operativa con vircillo&succurro ed altri partners.
____________
-

luca 75
-
Super Wolf

-
- Età: 37
- Registrato: Ottobre 2006
- Messaggi: 12583
-
Utente #: 1675
-
#6 Lillo Mer 14 Dic, 2011 19:41
non sono d'accordo sulle dimissioni.. in questo momento fiore è l'unica garanzia che abbiamo in società,quello che secondo me dovrebbe fare se non gli fanno prendere nessun giocatore è fare una conferenza stampa e smerdiare tutti quanti i soci..senza temporeggiare come l'anno scorso,quando ha preso posizione contro i devastatori dopo che ormai eravamo finiti..questa è l'unica cosa che rimprovero a fiore in questi anni!
-

Lillo
-
Interessato

-
- Età: 28
- Registrato: Gennaio 2007
- Residenza: Cosenza - Torre Alta
- Messaggi: 266
-
Utente #: 1938
-
#7 Bexi Mer 14 Dic, 2011 19:45
Lillo ha scritto: non sono d'accordo sulle dimissioni.. in questo momento fiore è l'unica garanzia che abbiamo in società,quello che secondo me dovrebbe fare se non gli fanno prendere nessun giocatore è fare una conferenza stampa e smerdiare tutti quanti i soci..senza temporeggiare come l'anno scorso,quando ha preso posizione contro i devastatori dopo che ormai eravamo finiti..questa è l'unica cosa che rimprovero a fiore in questi anni!
esatto  e magari dopo dimettersi.
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
- Età: 27
- Registrato: Aprile 2006
- Residenza: Cosenza,Citta'
- Messaggi: 2551
-
Utente #: 1165
-
#8 Bexi Mer 14 Dic, 2011 19:47
dottorepazzo ha scritto: Sei stato troppo precipitoso forse, qualcosa si muove e sembra importante, non escludo che sia a saldo 0 o quasi ma certamente l'arrivo di Arcidiacono è importante, ho solo il dubbio che non fosse l'attacco il reparto maggiormente da rinforzare, ma ancora ci sono 48 ore, poi valuteremo.
ma dove?????
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
- Età: 27
- Registrato: Aprile 2006
- Residenza: Cosenza,Citta'
- Messaggi: 2551
-
Utente #: 1165
-
#9 Lillo Mer 14 Dic, 2011 20:03
Bexi ha scritto: esatto  e magari dopo dimettersi. 
invece farei prendere ai soci le loro responsabilità,se non avete voluto mettere fiore nelle condizioni di operare allora abbiate anche le palle di rimuoverlo dall'incarico,poi però si devono accusare le conseguenze del gesto..se si dimettesse li solleverebbe da ogni responsabilità secondo me
ps. ma c'è stato il terremoto o l'ho sognato?!
-

Lillo
-
Interessato

-
- Età: 28
- Registrato: Gennaio 2007
- Residenza: Cosenza - Torre Alta
- Messaggi: 266
-
Utente #: 1938
-
#10 Bexi Mer 14 Dic, 2011 20:10
Lillo ha scritto: invece farei prendere ai soci le loro responsabilità,se non avete voluto mettere fiore nelle condizioni di operare allora abbiate anche le palle di rimuoverlo dall'incarico,poi però si devono accusare le conseguenze del gesto..se si dimettesse li solleverebbe da ogni responsabilità secondo me
ps. ma c'è stato il terremoto o l'ho sognato?!
MINCHIA C'E'STATO E PURE FORTE!
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
- Età: 27
- Registrato: Aprile 2006
- Residenza: Cosenza,Citta'
- Messaggi: 2551
-
Utente #: 1165
-
#11 Lillo Mer 14 Dic, 2011 22:27
Bexi ha scritto: MINCHIA C'E'STATO E PURE FORTE!
ccu ri dimissioni un si fissia
-

Lillo
-
Interessato

-
- Età: 28
- Registrato: Gennaio 2007
- Residenza: Cosenza - Torre Alta
- Messaggi: 266
-
Utente #: 1938
-
#12 LUPIALE64 Mer 14 Dic, 2011 23:14
secondo me il buon stefano dovrebbe conovocare una bella conferenza stampa dove tutte le magagne di questa società , a partire dalla irritante lentezza a prendere una qualsiasi decisione vengano rese note, solo cosi stefano ne può uscire da gran signore altrimenti sarà lui stesso complice di questi pesudoimprenditori prestati al calcio da interessi che con la passione per i colori rossoblu non hanno nulla a che vedere a meno che sti luordi non si convingano a fare almeno altri 2 acquisti buoni un buon mediano e un buon difensore under -
-

LUPIALE64
-
Interessato

-
- Età: 47
- Registrato: Settembre 2007
- Messaggi: 458
-
Utente #: 2483
-
#13 Bexi Gio 15 Dic, 2011 13:50
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
- Età: 27
- Registrato: Aprile 2006
- Residenza: Cosenza,Citta'
- Messaggi: 2551
-
Utente #: 1165
-
#14 Bexi Gio 15 Dic, 2011 13:54
aprite questi topic cosi'fanno gli acquisti
-

Bexi
-
Moderatore
 The Future
-
- Età: 27
- Registrato: Aprile 2006
- Residenza: Cosenza,Citta'
- Messaggi: 2551
-
Utente #: 1165
-
#15 Lillo Gio 15 Dic, 2011 13:58
Bexi ha scritto: aprite questi topic cosi'fanno gli acquisti 
 un'altra causa del terremoto
-

Lillo
-
Interessato

-
- Età: 28
- Registrato: Gennaio 2007
- Residenza: Cosenza - Torre Alta
- Messaggi: 266
-
Utente #: 1938
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|