Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Capodanno In Piazza A Cosenza

#16  Gixcs Lun 02 Jan, 2012 21:54

2+2=3 ha scritto: 
Non c'ero e dunque posso solo riportare ciò che mi è stato riferito.
I ragazzi del bar Angelo Azzurro, che avevano uno stand a Piazza Fera, e che hanno il loro locale a Piazza dei Bruzi, oggi mi hanno detto che al concerto di quest'anno c'era la metà della metà della gente degli altri anni.

Io includo non solo quelli che stavano al concerto ma anche quelli che passiavano

werwolffx5vw2

cosenza.png Gixcs Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 6030
Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  Scut77 Lun 02 Jan, 2012 22:09

2+2=3 ha scritto: 
Non c'ero e dunque posso solo riportare ciò che mi è stato riferito.
I ragazzi del bar Angelo Azzurro, che avevano uno stand a Piazza Fera, e che hanno il loro locale a Piazza dei Bruzi, oggi mi hanno detto che al concerto di quest'anno c'era la metà della metà della gente degli altri anni.

Che ci fosse meno gente è indubbio. E per come è andata (opinione personale) hanno avuto torto coloro
i quali hanno fatto i radical-chic ed hanno snobbato la piazza, perchè non attratti dal "nome": io mi sono scialato come in pochi altri capodanno.

2zqha2t

chile.png Scut77 Sesso: Uomo
Super Wolf
Super Wolf

Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 

Utente #: 642
  Condividi

#18  2+2=3 Lun 02 Jan, 2012 23:21

Scut77 ha scritto: 
Che ci fosse meno gente è indubbio. E per come è andata (opinione personale) hanno avuto torto coloro
i quali hanno fatto i radical-chic ed hanno snobbato la piazza, perchè non attratti dal "nome": io mi sono scialato come in pochi altri capodanno.

Ti posso dire perchè non sono andato in piazza, visto che non posso certo rispondere per altri, e di certo odio da sempre i radical chic: ascoltare le Rivoltelle per più di tre minuti di fila mi provoca l'orticaria. la cantante è completamente senza voce e non sono cazzo di comporre una canzone da se. Tralascio sui Bee Gees di Paola, che mi viene da piangere solo al pensiero. Avrei apprezzato solo Maruzzu Gualtieri, ma francamente attenderlo fino alle 4 a mora d'ù friddu non era il caso. Tutto sommato dunque, almeno per ciò che mi riguarda, è stato meglio passarlo tra cari amici a ni strafucà e a jocà a Mercante in Fiera ara Cusentina     

ps: Tant'aguri, minchiù

cosenza.png 2+2=3 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 38
  Condividi

#19  Scut77 Lun 02 Jan, 2012 23:36

2+2=3 ha scritto: 
Ti posso dire perchè non sono andato in piazza, visto che non posso certo rispondere per altri, e di certo odio da sempre i radical chic: ascoltare le Rivoltelle per più di tre minuti di fila mi provoca l'orticaria. la cantante è completamente senza voce e non sono cazzo di comporre una canzone da se. Tralascio sui Bee Gees di Paola, che mi viene da piangere solo al pensiero. Avrei apprezzato solo Maruzzu Gualtieri, ma francamente attenderlo fino alle 4 a mora d'ù friddu non era il caso. Tutto sommato dunque, almeno per ciò che mi riguarda, è stato meglio passarlo tra cari amici a ni strafucà e a jocà a Mercante in Fiera ara Cusentina     

ps: Tant'aguri, minchiù

Che secondo te io le Rivoltelle le ho ascoltate?
Io la piazza la vedo come una scusa per stare con gli amici e goderti la città di notte come se fosse
pieno giorno. Ci sono stato anche l'anno di Gigi D'alessio...dici che mi perdevo per 2/3 gruppi
sconosciuti? Che poi Maruzzu ci abbia trascinati fino alle 5 di mattina è stato uno show   ,
con gente che lo fomentava da tutti i lati  
Io, personalmente, metterei da parte sempre il cantante di nome...tanto qualche gruppo locale
che sappia metter giù delle cover si trova sempre e la gente comunque in piazza ci scende

ps mo t'avissa di ricambià l'auguri?    

2zqha2t

Super Wolf
Super Wolf

Condividi

#20  2+2=3 Lun 02 Jan, 2012 23:40

Scut77 ha scritto: 
Che secondo te io le Rivoltelle le ho ascoltate?
Io la piazza la vedo come una scusa per stare con gli amici e goderti la città di notte come se fosse
pieno giorno. Ci sono stato anche l'anno di Gigi D'alessio...dici che mi perdevo per 2/3 gruppi
sconosciuti? Che poi Maruzzu ci abbia trascinati fino alle 5 di mattina è stato uno show   ,
con gente che lo fomentava da tutti i lati  
Io, personalmente, metterei da parte sempre il cantante di nome...tanto qualche gruppo locale
che sappia metter giù delle cover si trova sempre e la gente comunque in piazza ci scende

ps mo t'avissa di ricambià l'auguri?    

A propò...vigliacco...ti sei presentato a Piazza Fera due anni dopo...

cosenza.png 2+2=3 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 38
  Condividi

#21  Scut77 Lun 02 Jan, 2012 23:48

2+2=3 ha scritto: 
A propò...vigliacco...ti sei presentato a Piazza Fera due anni dopo...

Vida ca mo si chiama Piazza Bilotti    

2zqha2t

Super Wolf
Super Wolf

Condividi

#22  marcello77 Lun 02 Jan, 2012 23:53

Non voglio discutere se il capodanno 2012 sia riuscito o meno. Sicuramente non aver speso grosse cifre per un cantante famoso è stata una scelta che anche io ho apprezzato e condiviso.
Voglio solo sottolineare la faziosità del servizio. Se si presentassero come addetti-stampa del sindaco sarebbe meglio.

Link

cosenza.png marcello77 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 2221
  Condividi

#23  originalbruzy Mar 03 Jan, 2012 00:18

Demon Water ha scritto: 

provocatore
Assolutamente no. Vedi che siamo finiti in prima pagina SUL TG1  
chiné u diretturi du tg1? É stato bravissimo, scelta azzeccata

blank.gif originalbruzy Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 6596
  Condividi

#24  cosenza83 Mar 03 Jan, 2012 14:38

mavex89 ha scritto: 
il concerto in piazza è stato fantastico..... è durato fino alle 4.30 del mattino e ogni gruppo ha fatto la sua ottima figura..... ma la migliore parte è stata quella di mario gualtieri presentato come ospite a sorpresa nel finale, che doveva cantare un apio di canzoni e invece ha cantato piu di un ora facendo ballare e zumpare tutti quelli che eravamo in piazza!!!!
e poi chiusura col botto con la canzone sul magico cosenza!

esatto considerando che con un artista importante non si sarebbe andati oltre le 2:30 credo che tuttosommato è stato meglio avere artisti locali che hanno animato tutta la nottata...e sopratutto non hanno preteso grosse cifre che vista la situazione di crisi e visto che ci sono problemi molto più seri in città come le buche e sopratutto ma mancanza di lavoro per giovani ed anche meno giovani credo che sia davvero un enorme spreco regalare certe cifre per poche ore di divertimento...

Ultima modifica di cosenza83 il Mar 03 Jan, 2012 14:38, modificato 1 volta in totale 
cosenza.png cosenza83 Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 3181
  Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno