2+2=3 ha scritto:
Ti posso dire perchè non sono andato in piazza, visto che non posso certo rispondere per altri, e di certo odio da sempre i radical chic: ascoltare le Rivoltelle per più di tre minuti di fila mi provoca l'orticaria. la cantante è completamente senza voce e non sono cazzo di comporre una canzone da se. Tralascio sui Bee Gees di Paola, che mi viene da piangere solo al pensiero. Avrei apprezzato solo Maruzzu Gualtieri, ma francamente attenderlo fino alle 4 a mora d'ù friddu non era il caso. Tutto sommato dunque, almeno per ciò che mi riguarda, è stato meglio passarlo tra cari amici a ni strafucà e a jocà a Mercante in Fiera ara Cusentina
ps: Tant'aguri, minchiù

Che secondo te io le Rivoltelle le ho ascoltate?
Io la piazza la vedo come una scusa per stare con gli amici e goderti la città di notte come se fosse
pieno giorno. Ci sono stato anche l'anno di Gigi D'alessio...dici che mi perdevo per 2/3 gruppi
sconosciuti? Che poi Maruzzu ci abbia trascinati fino alle 5 di mattina è stato uno show

,
con gente che lo fomentava da tutti i lati
Io, personalmente, metterei da parte sempre il cantante di nome...tanto qualche gruppo locale
che sappia metter giù delle cover si trova sempre e la gente comunque in piazza ci scende
ps mo t'avissa di ricambià l'auguri?