"Finale convulso di conferenza stampa, nella sede del Pdl a Via dell'Umiltà, quando per la terza volta consecutiva un uomo, Rocco Carlomagno, ha interrotto il premier Silvio Berlusconi. «Si vergogni, questa è la sinistra» è stato lo sfogo del Cavaliere, mentre il coordinatore del Pdl Ignazio La Russa, che già in un primo momento aveva raggiunto l'uomo seduto tra i giornalisti, si è nuovamente avvicinato a Carlomagno e dopo averlo energicamente invitato a parole a smetterla, lo ha preso per il bavero della giacca provando a trascinarlo con sé, sotto gli occhi di telecamere e macchine fotografiche che hanno ripreso l'intera scena. A questo punto l'uomo ha iniziato ad accusare il premier e il governo, mentre Berlusconi lasciava la sala, visibilmente irritato. Il contestatore ha annunciato che querelerà La Russa "
Un assistente di Silvio Berlusconi, durante il battibecco con il giornalista freelance Rocco Carlomagno, si avvicina al leader del Pdl e lo 'richiama': "Presidente, non esageri. Le potrebbero fare queste domande. E' uscita un'agenzia di Fini. Le ho fatto un'ipotesi di risposta''
"VERITA' PER DENIS". Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini
"VERITA' PER DENIS". Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini
____________ NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
nella foto sotto:tutti i trofei della juve degli ultimi cinque anni... chiedo scusa a fracse per lo spazio
enorme che occuperà la mia firma
nella foto sotto:tutti i trofei della juve degli ultimi cinque anni... chiedo scusa a fracse per lo spazio
che vergogna
e questi ci rappresentano
che comportamento dignitoso
____________ Ora e sempre....ciotigna! IO sono DOC Io vado pazza per Tiffany: specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie.... Uno è triste perché si accorge che sta ingrassando, o perché piove. Ma è diverso. No, le paturnie sono orribili: è come un'improvvisa paura di non si sa che.
Siamo stanchi di diventare giovani seri o contenti per forza, o criminali, o nevrotici: vogliamo ridere, essere innocenti, aspettare qualcosa dalla vita, chiedere, ignorare. Non vogliamo essere subito già così senza sogni. - Pier Paolo Pasolini
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario