#1 maximilian Mar 13 Dic, 2011 20:40
a -3 dalla chiusura del mercato oltre longobardi il nulla....
cosa arrivera ???
si sanno novita' ???
-

maximilian
-
Wolf

-
-
Utente #: 2352
-
#2 Silverwolf Mar 13 Dic, 2011 20:50
il silenzioo totale...ancora riecheggia la sibilla silletta nella stanza vuote del sanvito dopo cosenza battipagliese...

Silverwolf
-
Wolf

-
-
Utente #: 5944
-
#3 Rey86 Mar 13 Dic, 2011 20:50
Potestio senior
-

Rey86
-
Wolf

-
-
Utente #: 5538
-
#4 luca 75 Mar 13 Dic, 2011 20:50
maximilian ha scritto: a -3 dalla chiusura del mercato oltre longobardi il nulla....
cosa arrivera ???
si sanno novita' ???
resta alla turris

luca 75
-
Super Wolf

-
-
Utente #: 1675
-
#5 maximilian Mar 13 Dic, 2011 21:30
Silverwolf ha scritto: il silenzioo totale...ancora riecheggia la sibilla silletta nella stanza vuote del sanvito dopo cosenza battipagliese... 
guagliu' sono delusissimo...
-

maximilian
-
Wolf

-
-
Utente #: 2352
-
#6 pasqualelaurenzano Mar 13 Dic, 2011 23:12
che silenzio assordante
____________ NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
DA UNO STRISCIONE DEI GOBBI:
"DEL PIERO A VITA DEL PIERO IN ETERNO
OH FIRMA PER SEMPRE OH SCATENIAMO L'INFERNO! "
CHE IGNORANTI! CONSIGLIANO AL PICCOLO FILIPPO DI MARINARE LA SCUOLA, QUANDO LORO SONO ANNI CHE PER LE FIGURACCE, LA STANNO SALTANDO!
PAGLIACCI E FRUSTRATI!
-

pasqualelaurenzano
-
ANTAgonisti
 Ciotigne

-
-
Utente #: 699
-
#8 pasqualelaurenzano Mar 13 Dic, 2011 23:27
ragà da noi domani c'è il mercato, posso vedere io qualcosa
____________ NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
DA UNO STRISCIONE DEI GOBBI:
"DEL PIERO A VITA DEL PIERO IN ETERNO
OH FIRMA PER SEMPRE OH SCATENIAMO L'INFERNO! "
CHE IGNORANTI! CONSIGLIANO AL PICCOLO FILIPPO DI MARINARE LA SCUOLA, QUANDO LORO SONO ANNI CHE PER LE FIGURACCE, LA STANNO SALTANDO!
PAGLIACCI E FRUSTRATI!
-

pasqualelaurenzano
-
ANTAgonisti
 Ciotigne

-
-
Utente #: 699
-
#9 redblusoul Mer 14 Dic, 2011 00:22
questa società è stata una delusione tremenda, non mi aspetto nulla di buono, anzi mi meraviglio che un giocatore sia arrivato....credo che si siano fatti i conti e,capito che il campionato non si vince, non compreranno nessuno...conzamunicci
____________ Quando Alessandro Magno si offrì di fare qualsiasi cosa per lui, Diogene disse:
Si, puoi fare qualcosa per me. Scansati che mi fai ombra."
-

redblusoul
-
ANTAgonisti

-
-
Utente #: 2041
-
#10 Nube di Tempesta Mer 14 Dic, 2011 00:32
redblusoul ha scritto: questa società è stata una delusione tremenda, non mi aspetto nulla di buono, anzi mi meraviglio che un giocatore sia arrivato....credo che si siano fatti i conti e,capito che il campionato non si vince, non compreranno nessuno...conzamunicci
hanno invertito causa ed effetto... non è vero che non si ingaggia nessuno di valore perché tanto il campionato non si vince (e quindi sarebbero "soldi buttati", come se questi signori avessero dimostrato di voler investire davvero nel Cosenza); è vero il ragionamento opposto, cioè che non si vince il campionato PERCHE' non si ingaggia nessuno di valore. Ma questo lo sanno anche lor signori, è solo che gli fa comodo far credere il contrario.
Con un mercato invernale degno, questo campionato ancora si vincerebbe, nnostante il vergognoso distacco accumulato dalla vetta. Ma a questi qui di vincere il campionato (oggi, domani e tra dieci anni, se ci saranno ancora loro) non importa nulla.

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
Utente #: 218
-
#11 redblusoul Mer 14 Dic, 2011 01:04
Nube di Tempesta ha scritto: hanno invertito causa ed effetto... non è vero che non si ingaggia nessuno di valore perché tanto il campionato non si vince (e quindi sarebbero "soldi buttati", come se questi signori avessero dimostrato di voler investire davvero nel Cosenza); è vero il ragionamento opposto, cioè che non si vince il campionato PERCHE' non si ingaggia nessuno di valore. Ma questo lo sanno anche lor signori, è solo che gli fa comodo far credere il contrario.
Con un mercato invernale degno, questo campionato ancora si vincerebbe, nnostante il vergognoso distacco accumulato dalla vetta. Ma a questi qui di vincere il campionato (oggi, domani e tra dieci anni, se ci saranno ancora loro) non importa nulla.
è solo una mia sensazione, non ho parlato con nessuno e quindi nessuno mi ha fatto credere niente ....anzi, l'ultimo con cui ho parlato, Silletta, ospite a ten venerdì, mi voleva far intendere l'esatto contrario, ossia che avrebbero fatto di tutto per vincere il campionato...
____________ Quando Alessandro Magno si offrì di fare qualsiasi cosa per lui, Diogene disse:
Ultima modifica di redblusoul il Mer 14 Dic, 2011 01:09, modificato 2 volte in totale
-

redblusoul
-
ANTAgonisti

-
-
-
#12 Nube di Tempesta Mer 14 Dic, 2011 01:10
redblusoul ha scritto: è solo una mia sensazione, non ho parlato con nessuno e quindi nessuno mi ha fatto credere niente ....anzi, l'ultimo con cui ho parlato, Silletta, ospite a ten, mi voleva far intendere l'esatto contrario, ossia che avrebbero fatto di tutti per vincere il campionato...
la mia sensazione è che non gliene freghi assolutamente ed orgogliosamente un cazzo.
Al sindaco hanno promesso una società e gliel'hanno data. Punto. Poi per loro la società può schiattare in serie D per duecentotrentatre anni di fila, basta che gli costi poco (gli ingaggi di Castellano e Tedesco, non quelli di Vicentin e Battisti, tanto per dire), che poi quel poco che spendono gli rientra con la seconda parte dell'accordo, quella relativa alla munnizza et affini.

Nube di Tempesta
-
Big Wolf

-
-
Utente #: 218
-
#13 2+2=3 Mer 14 Dic, 2011 01:16
Veramente dopo Longobardi c'è sempre stato Belmonte.

2+2=3
-
Moderatore

-
-
Utente #: 38
-
#14 2+2=3 Mer 14 Dic, 2011 01:17
Nube di Tempesta ha scritto: la mia sensazione è che non gliene freghi assolutamente ed orgogliosamente un cazzo.
Al sindaco hanno promesso una società e gliel'hanno data. Punto. Poi per loro la società può schiattare in serie D per duecentotrentatre anni di fila, basta che gli costi poco (gli ingaggi di Castellano e Tedesco, non quelli di Vicentin e Battisti, tanto per dire), che poi quel poco che spendono gli rientra con la seconda parte dell'accordo, quella relativa alla munnizza et affini.
E' una cosa chiarissima sin da fine agosto, quando tentarono di propinarci una squadra con 332 under.

2+2=3
-
Moderatore

-
-
Utente #: 38
-
#15 redblusoul Mer 14 Dic, 2011 01:18
Nube di Tempesta ha scritto: la mia sensazione è che non gliene freghi assolutamente ed orgogliosamente un cazzo.
proprio perchè non gliene frega un cazzo non metteranno più soldi
-

redblusoul
-
ANTAgonisti

-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|