Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: DENIS BERGAMINI DAY
InfluEnza ha scritto: 
Ho appena sentito al telefono Matteo, il ragazzo che si sta occupando dell'organizzazione del corteo del 27 dicembre. Le due iniziative si stringeranno la mano.
Il corteo avrà termine al San Vito. Ho intenzione infatto di chiedere l'utilizzo della sala stampa dello stadio per accogliere la tavola rotonda/dibattito su Denis. Lo stadio infatti è un simbolo. Nel corso di questi 20 anni la voce della tifoseria è l'unica che non ha mai smesso di invocare verità e giustizia per Denis. E' ora che anche altri decidano da che parte schierarsi. La attuale società del Cosenza, anche se non ha nulla a che vedere con quella di allora, ospitando a casa sua il dibattito farebbe un grande gesto di vicinanza alla tifoseria e alla famiglia Bergamini, oltre che onorare la memoria di un calciatore che ha vestito 5 anni la maglia rossoblù.
ottimo. I miei suggerimenti hanno avuto successo :sord

Profilo PM  
PER TUTTI

Ragà serve tutto il materiale che trovate. E' inutile che mi dite "io ho questo...se serve avvertitemi". Serve tutto e di più quindi ritenetevi già avvertiti.... Inoltre chi non ha materiale può scrivere una poesia, fare un disegno, un pensiero, una foto scattata e dedicata a Denis. Si, perchè tutto questo materiale (foto ristamapate e articoli fotocopiati) vorei donarlo alla famiglia di Bergamini. Il resto verrà restituito ai proprietari intatto

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 
sono minuscole, c'avissam'i fa nu francobollo :/

ALLORA FAI UNA COSA VAI SU GOOGLE E SCRIVI DENIS BERGAMINI E VEDI CHE NELLE 5 PAG CI SONO QUESTE FOTO... VEDI COME SONO...

ANTOCS ha scritto: 
ALLORA FAI UNA COSA VAI SU GOOGLE E SCRIVI DENIS BERGAMINI E VEDI CHE NELLE 5 PAG CI SONO QUESTE FOTO... VEDI COME SONO...

me ne escono solo 3 di cui 2 uguali. e sono cmq piccole, vabbè l'importante è che c'è scritto Grazioli e Pescatore così sappiamo chi le ha

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 
Ho appena sentito al telefono Matteo, il ragazzo che si sta occupando dell'organizzazione del corteo del 27 dicembre. Le due iniziative si stringeranno la mano.
Il corteo avrà termine al San Vito. Ho intenzione infatto di chiedere l'utilizzo della sala stampa dello stadio per accogliere la tavola rotonda/dibattito su Denis. Lo stadio infatti è un simbolo. Nel corso di questi 20 anni la voce della tifoseria è l'unica che non ha mai smesso di invocare verità e giustizia per Denis. E' ora che anche altri decidano da che parte schierarsi. La attuale società del Cosenza, anche se non ha nulla a che vedere con quella di allora, ospitando a casa sua il dibattito farebbe un grande gesto di vicinanza alla tifoseria e alla famiglia Bergamini, oltre che onorare la memoria di un calciatore che ha vestito 5 anni la maglia rossoblù.

grazie :kiss
non avendo facebook mi mancavano gli aggiornamenti
l'idea del san vito mi sembra perfetta, spero che la sala stampa non basti :rolleyes

Profilo PM  
abba ha scritto: 
grazie :kiss
non avendo facebook mi mancavano gli aggiornamenti
l'idea del san vito mi sembra perfetta, spero che la sala stampa non basti :rolleyes
sperando che il tempo sia clemente e la partecipazione sia massiccia, sarebbe possibile magari aprire il terreno di gioco ai tifosi e organizzare lì il dibattito? magari col pubblico in curva sud e il "tavolo" sulla pista lì avanti. E una volta terminata la discussione, magari aprire le porte e passeggiare nel campo proprio dove potrebbero organizzarsi stand ecc...

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 
PER TUTTI

Ragà serve tutto il materiale che trovate. E' inutile che mi dite "io ho questo...se serve avvertitemi". Serve tutto e di più quindi ritenetevi già avvertiti.... Inoltre chi non ha materiale può scrivere una poesia, fare un disegno, un pensiero, una foto scattata e dedicata a Denis. Si, perchè tutto questo materiale (foto ristamapate e articoli fotocopiati) vorei donarlo alla famiglia di Bergamini. Il resto verrà restituito ai proprietari intatto

ho contattato Una Perona che "dovrebbe" avere del Materiale...e per quello riportato in neretto Vorrebbe rassicurazioni a riguardo :)

Credo sia disponibilissimo...anche perchè come avrò info a riguardo, lo marcherò stretto :sisi

metallomeccanico ha scritto: 
ho contattato Una Perona che "dovrebbe" avere del Materiale...e per quello riportato in neretto Vorrebbe rassicurazioni a riguardo :)

Credo sia disponibilissimo...anche perchè come avrò info a riguardo, lo marcherò stretto :sisi

come ti ho dettoin pvt GARANTISCE PERSONALMENTE IL SOTTOSCRITTO PER TUTTO IL MATERIALE. Farò in modo che non ci sia "pericolo" per il materiale esposto. So quanto ci tiene un tifoso ai propri cimeli... Nei limiti del possibile posso eliminare sul nascere ogni preoccupazione facendo una copia del materiale (tipo foto o articoli) così queste copie possiamo donarle alla famiglia bergamini o fare una specie di "museo" stabile nella sede di qualche gruppo. Per il resto del materiale potete tutti stare tranquilli a costo di stare piazzato lì accanto per tutta la manifestazione

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 

:appla: :appla: :occh
ottima iniziativa!!
Speriamo in una presenza massiccia du TUTTA cosenza e provincia a tal proposito una volta ufficializzato il tutto si potrebbero fare dei volantini per informare la città..magari mettendo qui sul forum in modo che ognuno ne stampa qualche copia e l'attacca in giro.
GIUSTIZIA X DONATO!

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 
come ti ho dettoin pvt GARANTISCE PERSONALMENTE IL SOTTOSCRITTO PER TUTTO IL MATERIALE. Farò in modo che non ci sia "pericolo" per il materiale esposto. So quanto ci tiene un tifoso ai propri cimeli... Nei limiti del possibile posso eliminare sul nascere ogni preoccupazione facendo una copia del materiale (tipo foto o articoli) così queste copie possiamo donarle alla famiglia bergamini o fare una specie di "museo" stabile nella sede di qualche gruppo. Per il resto del materiale potete tutti stare tranquilli a costo di stare piazzato lì accanto per tutta la manifestazione

Riferirò :occh

Spero presto mi dia risposta

Speroni ha scritto: 
Ho dato un'occhiata io nella mia collezione di TamTam...
Ho trovato il TamTam che cercavi, esattamente il N° 19 del 28 Novembre 1999 ma purtroppo non ci sono articoli commemorativi a 10 anni dalla scomparsa di Bergamini, nemmeno nel N° 20 della settimana seguente, 5 Dicembre 1999...

Ho trovato però sul N°16 del 26 Novembre 2006 un articolo "Le bandiere non muoiono mai" a 17 anni dalla morte di Bergamini, a firma Rosicky... :incred :sord :sord :stran
Se può servire posso scannerizzarlo e mandarlo via mail...aspetto eventuali istruzioni...

VERITA' PER DONATO!!!

Mandalo in pvt ad influenza, anche perche' a differenza di altri numeri nn e' consultabile su www.tamtamesegnalidifumo.org :occh grazie Vale'!!
:redblu

Image

Image

Image

Image

Ultima modifica di THE FAN il Mar 01 Dic, 2009 22:00, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
INFLUENZO cambia nick

Profilo PM  
Senzatè se hai qualcosa da dire in merito alla manifestazione o se hai qualche battuta decente da fare va benissimo, altrimenti gentilmente cambia topic

Profilo PM  
18/11/89 una morte ancora oscura, un ricordo mai sbiadito....Donato x sempre!!!

Link

Profilo PM  
THE FAN ha scritto: 

Mandalo in pvt ad influenza, anche perche' a differenza di altri numeri nn e' consultabile su www.tamtamesegnalidifumo.org :occh grazie Vale'!!

Image

Image

Image

Image

:occh

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 8 di 30