Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: La Rossanese Ieri Ha Festeggiato Il Centenario
PasqualeLaurenzano ha scritto: 
ma se stelluzza mi ha detto che chiedevi sempre di me :sord

pensa che al gol invece di chiedere chi aveva segnato ho chiesto dov'eri tu :incred

Profilo PM  
Esiste solo SCHIAVONEA. Il resto è risibile. :sol

Profilo PM  
ombra rosso-blu ha scritto: 
Seguendo lo stesso criterio noi avremmo dovuto festeggiare il centenario l'anno scorso visto che la Fortitudo Cosenza è nata nel 1908 :occh
Il 1914 è una data del tutto arbitraria scelta negli anni '70 dall'avvocato Corigliano e si riferisce al primo derby giocato contro una squadra di catanzaro :occh

ok, discorso esatto, ma per il centenario non mettiamo di mezzo il fallimento della società della Rossanese, perchè altrimenti anche noi non potremmo festeggiarlo nel 2014 (o avendo voluto nel 2008), considerato che l'attuale Cosenza non è la stessa società delle origini. Si festeggia sempre i 100 anni di storia calcistica, e non la storia della singola società :occh

noi festeggiamo il 2068 :sord

Profilo PM  
ANTOCS ha scritto: 
si, infatti ci siamo messi a ridere, erano tutti dei ragazzini... noi avevamo fatto 2 striscioni, uno per il nostro compagno e uno con scritto " portapiana che siempre" e nessuno c'ha detto niente... comunque aviti nu vinu spettacolari... :dent

nessuno ti ha detto niente perchè non l'hanno capito... :sord :sord :dent

Profilo PM  
Drum-RedBlu ha scritto: 
ok, discorso esatto, ma per il centenario non mettiamo di mezzo il fallimento della società della Rossanese, perchè altrimenti anche noi non potremmo festeggiarlo nel 2014 (o avendo voluto nel 2008), considerato che l'attuale Cosenza non è la stessa società delle origini. Si festeggia sempre i 100 anni di storia calcistica, e non la storia della singola società :occh

Sono d'accordo, e allora proprio per questo ti chiedo, perchè a cosenza nessuno ha deciso di festeggiarlo nel 2008? :grat

Io nel 2014 non festeggerò proprio niente, il calcio a cosenza c'era da molto prima del 1914, oltretutto, come tu mi insegni, al 2014 nemmeno ci arriveremo :/ :sord

Ultima modifica di ombra rosso-blu il Mar 01 Dic, 2009 14:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Sono d'accordo, e allora proprio per questo ti chiedo, perchè a cosenza nessuno ha deciso di festeggiarlo nel 2008? :grat

Io nel 2014 non festeggerò proprio niente, il calcio a cosenza c'era da molto prima del 1914, oltretutto, come tu mi insegni, al 2014 nemmeno ci arriveremo :/ :sord

:ahah che peccato, per 2 anni cazzo! :sord :hihi

BEATLE1983 ha scritto: 
nessuno ti ha detto niente perchè non l'hanno capito... :sord :sord :dent

molto pobabilmente è come dici tu :hihi

maledetto nibiru
speriamo che viaggia con trenitalia, così due anni di ritardo li fa sicuro :sord

Profilo PM  
FORZA ROSSANESE SEMPRE

Profilo PM  
brigata bizantina ha scritto: 
FORZA ROSSANESE SEMPRE

Mi raccomando cercate di fare buoni campionati ca a prossima vota ca ni serva nu titolo stavota ci ncappati vua :sord

2+2=3 ha scritto: 
Mi raccomando cercate di fare buoni campionati ca a prossima vota ca ni serva nu titolo stavota ci ncappati vua :sord

ti va pure bene, i colori sono uguali :hihi

FORZA GARIBALDINA!!!!

Ultima modifica di THE FAN il Gio 03 Dic, 2009 23:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
THE FAN ha scritto: 
FORZA GARIBALDINA!!!!
:sbad

FORZA CORIGLIANO!!! :sol

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 7 di 16