Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Cosenza Rossoblù Per La Verità
SenzaTeNnSoStare ha scritto: 
ma sei un uomo?

quando chiedevo un appoggio mi riferivo solo all'iniziativa :lacr

Profilo PM  
Oggetto: Re: DENIS BERGAMINI DAY
MARO' KI PERSONAGGIO.. :ahah

Profilo PM  
Infatti mi riferivo a qll ke ho citato nn all'appoggio..

Profilo PM  
abba ha scritto: 
qualche articolo è anche on line
tu a cosa avevi pensato di preciso? per un collage cartaceo sarebbe meglio avere il tamtam materialmente, se pensavi ad un video o qualcosa di simile anche la versione on line può andare bene

per i video siamo messi bene con quelli che mi da the fan e quelli di walter zenga...provvedoio a montarli...

bisogna raccogliere foto e articoli per fare due collage da sistemare su pannelli. tra gli articoli anche quelli di tam tam verranno inseriti. sarebbe bello trovare il tam tam di quella domenica dell'89...o forse era ancora urlo di carta, cme ci sarà qualcosa nella versione ciclostilata (il tam tam in carta patinata è nato nel 97)

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 
per i video siamo messi bene con quelli che mi da the fan e quelli di walter zenga...provvedoio a montarli...

bisogna raccogliere foto e articoli per fare due collage da sistemare su pannelli. tra gli articoli anche quelli di tam tam verranno inseriti. sarebbe bello trovare il tam tam di quella domenica dell'89...o forse era ancora urlo di carta, cme ci sarà qualcosa nella versione ciclostilata (il tam tam in carta patinata è nato nel 97)

io di quella domenica tutto mi ricordo tranne che il tamtam
considera pure che la notizia a cosenza è arrivata dopo le 7, il tempo non era proprio tanto

Profilo PM  
InfluEnza ha scritto: 

per gli articoli potrei cercare nell'emeroteca della biblioteca civica, altrimenti non so! :grat

Innamorata ha scritto: 
per gli articoli potrei cercare nell'emeroteca della biblioteca civica, altrimenti non so! :grat

Bene, tu cerca lì, io vedo se c'è qualcosa nell'enoteca vicino al comune :sord

frax ha scritto: 
Bene, tu cerca lì, io vedo se c'è qualcosa nell'enoteca vicino al comune :sord

ok, stipami (anzi stippami) nu bordeaux!! :sord :lingu

InfluEnza ha scritto: 
eh non lo so, vengo a palermo?

e chi ci va fa?

va saluti a delio rossi?

:sord

Profilo PM  
Image

vorrei segnalare il nr 14 del 30 settembre 2001

Il calciatore suicidato, articolo di Antonio Amato

Inoltre il numero 14 del 18 novembre 2007

C'e' un articolo dal titolo 18 anni fa: Donato, firmato Manuel.

Infine vorrei ricordare il retro del tam tam N.11 del 14 settembre 2008: La nostra curva... la nostra storia... ANDREOTTA C'E'!!!!!

Tra tutti quelli ke ho a casa, purtroppo, nn trovo quello del novembre '99, a dieci anni dalla scompasa di Denis. nn ricordo se ci fosse un articolo a riguardo.
Avanti Cosenza, Donato nel cuore. :redblu

Ps: Marcu' a shartella posso rintracciarlo anke io , sta a dieci metri da casa mia..
:occh

Ultima modifica di THE FAN il Sab 28 Nov, 2009 22:42, modificato 7 volte in totale
Profilo PM  
Ho vivisezionato il I° baule contenente materiale sul cosenza e finora ho trovato solo il doppio articolo della gazzetta del sud sulla partita cosenza-messina successiva alla morte:

"Con la maglia di Bergamini, Padovano segna per lui"

"Vincitori nel giorno più triste del campionato"

E' in ottime condizioni, leggibilissimo e naturalmente a disposizione.

Vado a vivisezionare il 2° baule...............

Trovati al momento:

Cartolina celebrativa (x ogni singolo calciatore quindi la SUA) Promozione in "B" 5 giugno 1988 stagione 1987/88

Figurina Panini 1988/89 Serie B coppia Bergamini/Urban

to be continued.................. (spero)

Ultima modifica di Annunziato il Sab 28 Nov, 2009 20:10, modificato 1 volta in totale
grazie siamo grandi!

if the kids are united...they will never be divided

Link

Profilo PM  
ottima iniziativa :appla: :appla: se posso essere utile in qualche modo,contate su di me :occh

Profilo PM  
Shartella c'e', in settimana vado a casa sua e guardiamo un po' di foto insieme.....

AVANTI COSENZA, DONATO NEL CUORE!!! :redblu :redblu

Profilo PM  
COLPITO E AFFONDATO....BLEAH...

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 6 di 30